Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cosa intendi x driver?? Cioe di solito si acquista un connettore USB-seriale ,sinceramente non so se sia corredato di driver.oppure puoi acquistare (ma costa na cifra) una cam PCMCIA-seriale e quella penso che contenga il suo CD di istallazzione . ciaoarrobe ha scritto:ciao, qualcuno può aiutarmi indicandomi dove posso reperire i driver per configurare la porta USB del mio noteboock in porta Seriale, visto che devo collegare il PC al mio Ricevitore satellitare Clarck Tech 2100 ???
Grazii![]()
il cavo deve essere nullmodem cioe incrociato, ciaooooooarrobe ha scritto:ho costruito un cavo RS 232 (femmina- femmina) per collegare il mio notebook al dedcoder. Il notebook non avendo una porta COM1 aveva già di cooredo un adattatore USB - Seriale (COM1 Maschio).
Ma il computer non riconosce la periferica,(infatti quando lancio il programma Clarke Tech Editor Studio, questo NON riconosce la porta ... ) ho fatto fare a Windows XP la ricerca in internet del driver ma non trova nulla !!
Spero che qualcuno mi sa dire ??