Ad Aprile 2010 arriva la 'all news' di Mediaset? Mario Giordano sarebbe già al lavoro

DTTutente

Digital-Forum Friend
Vi riporto il trafiletto dove viene rivelata l'intenzione di fare questo canale:

Abbiamo prima parlato di “nuova concorrenza” tra Sky e Mediaset (in versione Digitale terrestre) ed è propio il vorticoso giro di poltrone in quel di Cologno che potrebbe spingere Mockridge ad arruolare Mentana, che ha interrotto la propria collaborazione con Mediaset non proprio pacificamente. Mario Giordano infatti oltre al Tg della “rete giovane”, è stato nominato anche Direttore Nuove iniziative News Mediaset ed il progetto più concreto che questa suddivisione sta per affrontare sembra una “Rete ALL NEWS” (sul modello di Sky, toh guarda), da trasmettere sul Digitale terrestre con cui sfruttare le sinergie già create dalle diverse piattaforme, per arrivare (magari con il tempo) ad un’unificazione finale di tutte le redazioni.

Il progetto era già stato confermato dal presidente Fedele Confalonieri, in occasione della manifestazione “Cortina In-con-tra”, che però non si è sbilanciato sull’ eventuale (e molto probabile) partnership con la CNN: “vediamo” è stata la sua risposta, aggiungendo: “Finché non c’è nulla di scritto è inutile fare i nomi di partner, ma certamente vogliamo fare la all news”.

EDIT 25/10/09

Ad Aprile arriva la 'all news' di Mediaset? Mario Giordano sarebbe già al lavoro

Ultima modifica di un moderatore:
Addirittura la CNN :5eek:

Beh in fondo con Turner sono già in buoni rapporti a causa di Boing...

Sarebbe una gran cosa.
Lo spazio se vogliono lo trovano, non vi preoccupate.
Può partire Italia 2 nel 2010 e non un canale alla news.
La rai ce l'ha, sky ce l'ha e Mediaset no????????

alemargiotti ha scritto:
Penso anch'io...Poi nel MUX 2 c'è BBC WORLD che non ha partecipato all'asta e quindi possono sostituirlo...;)

alemargiotti ha scritto:
Sarebbe una gran cosa.
Può partire Italia 2 nel 2010 e non un canale alla news.
La rai ce l'ha, sky ce l'ha e Mediaset no????????
Se l'informazione è quella di Rete 4, Studio Aperto e Tgcom ne farei volentieri a meno.

A parte il fatto che class news fa schifo (opinioni personali) penso sia una evoluzione di tgcom, una specie di tgcom 24 (in poche parole fazioso e di parte)

mg664858 ha scritto:
Sul dtt c'è già RAINEWS 24...inutile creare un doppione.
Hai ragione ma vedi... su Rainews 24 non saprai mai quando l'orsetto Knut finalmente maggiorenne, si porterà a letto la Canalis e tutte queste belle cose! :D

Come sempre si parla prima di sapere come saranno le cose... dicono che forse ci sarà di mezzo anche la CNN quindi dovrebbe essere qualcosa di serio.

Io, come sempre, preferisco una voce in più che una in meno quindi ben venga anche l'all news di Mediaset... oltre a quello (orribile per altro... spesso mentre i poveracci leggono le notizie, ci sono i tizi dele pulizie che puliscono :5eek:) RAI e a quello Sky...

Che tipologia di canale sarà?

Ma questo canale sarà a pagamento oppure in chiaro? :eusa_think:

agostino31 ha scritto:
Le news a pagamento??:5eek: loro dovrebbero pagare noi:badgrin:

Scusate non mi sono spiegato bene volevo dire a pagamento ovvero che sia incluso in Mediaset Premium:acquistando qualsiasi pacchetto le news sono in omaggio ;)

INFID0 ha scritto:
Hai ragione ma vedi... su Rainews 24 non saprai mai quando l'orsetto Knut finalmente maggiorenne, si porterà a letto la Canalis e tutte queste belle cose! :D

E' vero...:D

Duncan#21 ha scritto:
Se l'informazione è quella di Rete 4, Studio Aperto e Tgcom ne farei volentieri a meno.

Però ventiquattr'ore su ventiquattro, al povero Emilio gli si consumerebbe la lingua :D

Indietro
Alto Basso