Attivazione scheda nuova ricaricabile

domycol

Digital-Forum Junior Plus
è un'ora che provo, senza riuscurci, ad attivare una scheda acquistata oggi. Ho inviato, sms ma nulla. Attraverso il sito provato varie volte mi dice che è andato a buon fine, ma il decoder rimane piantato su tessera inattiva. Per telefono c'è una voce che mi fa la ramanzina di tenere il decoder su mediaset premium e poi ha un amnesia dato che non parla più......
Cosa faccio????:mad:

aspetta... visto il boom di nuove attivazioni dovuto all'inizio del campionato i sistemi vanno lentissimi... ci potrebbero volere diverse ore...

Supernino ha scritto:
aspetta... visto il boom di nuove attivazioni dovuto all'inizio del campionato i sistemi vanno lentissimi... ci potrebbero volere diverse ore...
grazie Supernino!!!!!! intanto sto vedendo se vi è qualche agg software sul mio decoder, giusto x escludere che magari con scheda nuova abbia questa necessità, dato che il mio vecchio Telesystem l'ho tenuto spento da luglio....
è proprio odiosa quella scritta che ti dice.... "Segnele criptato, tessera non attiva....

nessun aggiornemento disponibile.
Ho tolto e rimesso la spina del decoder e adesso mi è scomparsa la dicitura tessera non attiva, ma mi è rimasta la scritta segnale criptato!:mad:

Mi sa che stanno combinando casini sul sito mi compare adesso...

Gentile Cliente, sono in corso aggiornamenti tecnici per offrirti un servizio migliore, tutte le funzionalità di acquisto e selfcare verranno ripristinate nel più breve tempo possibile.

vai nel menu diritti di visione e vedi che ti dice

è una tessera 2011?

ristacca la spina per un po. nel frattempo estrai la tessera e pulisci il chip con una gommina o pezzo di carta.

se quando riaccendi dopo un paio di minuti vedi ancora criptato chiama il numero verde e scegli l'opzione rinvio diritti. Dopo attendi

A me ancora niente, sto provando dalle 4...ho mandato già 3 sms, chiamato 3 volte il numero verde,. sul sito dice che stanno lavorando (ma dico io, proprio oggi devono fare aggiornamenti al sito che ci saranno miliardi di richieste di nuove attivazioni, bah)...ma niente, non attivano

cosa posso fare? spero di farcela per le 20 e 45.

Sono andati in tilt :D

Certo che aspettare l'ultimo secondo non è stata una buona idea...

Vi ricordo che troppe richieste di attivazioni non aiutano, a questo punto vi consiglio di riprovare nuovamente dopo le 20.00 incrociando le dita

purtroppo sono tornato oggi dal mare, non potevo attivare prima.

a me per fortuna è andata bene dopo un'oretta e mezza anche se ho scoperto che adesso ho qualche problema di visione con alcuni canali mediaset premium...:crybaby2: strano a giugno avevo lasciato tutto funzionante... per fortuna sembra non riguardare il calcio...

Sono tornati tutti oggi dal mare, e i milanisti non possono certo aspettare domani. :D

@domycol, ma a te una volta attivata la tessera ti è arrivato un sms?

Koji ha scritto:
Sono tornati tutti oggi dal mare, e i milanisti non possono certo aspettare domani. :D

Vabbè posso sempre andare da mio cugino che abita di fronte :asd:
Il fatto è che volevo cmq attivarla per stasera, vediamo se faccio in tempo...

Confermo:situazione intasatissima!!! Sto aspettando da stamattina e per ora ancora nessuna attivazione. Al call center hanno confermato i problemi dovuti a troppe attivazioni contemporaneamente per l'inizio del campionato. :icon_cool:

Ufficiale, call center bloccati. Inutile chiamare per attivare tessere, ricariche, pacchetti o altro. Anche l'800 è saltato.
Bisogna provare più tardi:eusa_wall:

Ah ma quindi dal attivazione della tessera si hanno 30 giorni di visione gratuita calcio , anche senza inserire del credito nella tessera ?

Ferodo ha scritto:
Ah ma quindi dal attivazione della tessera si hanno 30 giorni di visione gratuita calcio , anche senza inserire del credito nella tessera ?
Con le schede 2011 si

Indietro
Alto Basso