Credito insufficiente?? e i 39 euro??

nicflames

Digital-Forum Junior
salve a tutti ho un problema,
ho acquistato una tessera ricaricabile da 39 euro, poi 2 ricariche da 100 euro e una da 20. Quindi dovrebbero accreditarmi i 39 euro + 220 = 259
L offerta che mi interessa è quella gallery più calcio da 249 ma quando telefono all 800303404 e seguo le istruzioni mi dice credito insufficiente.
Sapete cosa posso fare?

La tessera da quanto tempo è attiva?... poichè si possono scalare i 39€ acquistando un'offerta entro 30 giorni (meglio 29) dall'attivazione della tessera.

L ho attivata sabato!!
Per attivarla e per ricaricarla ho avuto non pochi problemi, chiamate che saltavano o che venivano reindirizzate ecc..in più il sito è offline..però alla fine ci sono riuscito.
Ma per quando riguarda il pacchetto GC non riesco a procedere perchè appunto mi dice credito insufficente....bah!!

Avevo già detto tempo fa, che il repentino abbassamento di 20 euro dell'offerta originaria, era stato fatto in fretta e furia, ma ad oggi speravo che avessero sistemato i "sistemi informatici". Invece ancora no. Probabilmente il sistema vede ancora l'offerta che costa 269 euro e quindi ti dice "credito insufficente". Io direi che anche il loro servizio è insufficente oltre che a pagamento. :evil5:

nicflames ha scritto:
salve a tutti ho un problema,
ho acquistato una tessera ricaricabile da 39 euro, poi 2 ricariche da 100 euro e una da 20. Quindi dovrebbero accreditarmi i 39 euro + 220 = 259
L offerta che mi interessa è quella gallery più calcio da 249 ma quando telefono all 800303404 e seguo le istruzioni mi dice credito insufficiente.
Sapete cosa posso fare?
forse ci sta ke mi sbaglio ma io ho capito,che,sulla nuova tessera ci devi ricaricare in tutto 250euro,poi aderisci all offerta,e dopo ti ridanno indietro i 39 euri accreditati sulla tua scheda!!!!mi sa ke è cosi,:mad: ,comunque se mi fai sapere come hai risolto,perche tra un po ank io vado a comprare 1 ricaricabile!!!!ciao

Se l'offerta costa 249 euro, basta ricaricare della differenza, quindi di 219 euro. Io l'anno scorso quando l'offerta costava 99 euro, ho ricaricato di 60 euro ed è andato tutto bene, e anche quest'anno per coloro che hanno attivato l'offerta inizialmente, quando costava 269 euro, ricaricando di 230 euro.

akira78 ha scritto:
forse ci sta ke mi sbaglio ma io ho capito,che,sulla nuova tessera ci devi ricaricare in tutto 250euro,poi aderisci all offerta,e dopo ti ridanno indietro i 39 euri accreditati sulla tua scheda!!!!mi sa ke è cosi,:mad: ,comunque se mi fai sapere come hai risolto,perche tra un po ank io vado a comprare 1 ricaricabile!!!!ciao
non è così. basta ricararicare di 210 e si attiva l'offerta di 249.

@Paolo
altri utenti l'hanno fatto questo mese ed è andato tutto ok.

Grazie a tutti per le risposte.
Purtroppo il call center è intasato e mi dice di riprovare più tardi..
che servizio scadente! e pensare che ho già pagato tutto!

Ho chiamato.
Dicono di avere i sistemi in tilt perchè tutti ricaricano in questi giorni.
Praticamente hanno questo temporaneo problema per il quale non ricevono le ricariche, unica soluzione provare domani..
per ora il servizio mi sta deludendo.

Gia che sono qua, sapete perchè quando vedo una partita sempre e solo al 70esimo di qualsiasi partita mi cambia l audio 2 in audio 1 e mi modifica la risoluzione del video?

Grazie

Mah, io ho acquistato Gallery+Calcio proprio ieri e ho caricato 240€. Poi ho telefonato al numero verde e ho attivato il pacchetto da 249€ senza problemi, perchè scalandomi il valore della mia tessera (12€ perchè la mia è una di quelle incluse col decoder) ho pagato 237€.

Anche io ho lo stesso problema... :doubt:
Ho chiamato il call center e mi hanno detto che era colpa dei centralini intasati.
Addirittura a loro la tessera non risultava attiva, anche se io ieri ho visto le partite.

Ho fatto una ricarica da 210€ (la tessera l'ho pagata 39€) e pensavo di arrivare a 249€ senza problemi.

Se qualcuno risolve lo faccia sapere.

Agli utenti che hanno problemi di credito insufficiente sulle tessere prepagate:

Si hanno nuove informazioni al riguardo??
Qualcuno ha risolto?? Se si ....COME???

Grazie

Carta 39 euro e registrazione sul sito

Un mio collega mi dice che avendo 220 euro sulla carta (quella da 39 EURO) e' riuscito ad acquistare Gallery+Calcio.

Mia zia ha la stessa carta da 39 euro e 220 euro di ricarica ma non riesce a fare nulla.

Poi in molti qui sul forum dicono che bisogna avere credito sulla carta pari al valore del pacchetto.....non ci sto capendo nulla.

Qualcuno mi sa dire se, effettuando la registrazione della carta sul sito, riesco a comprare questo benedetto pacchetto ?

NO.
Io sono registrato sul sito .....mi appaiono tutte e tre le ricariche (due da 100 ed una da 20...con data e persino ore e minuti in cui è avvenuta la ricarica)...provo ad acquistare il pacchetto gallery+calcio...mi appare un avviso di CREDITO INSUFFICIENTE anche lì....ci provo almeno 10 volte al giorno da sabato.....altre 10 volte tramite numero verde....ma sempre CREDITO INSUFFICIENTE.
Spero di essere stato chiaro.....utile non credo e mi dispiace...perchè qui non c'è nulla da fare....gli operatori dell'199 non sanno nulla.....IL SISTEMA OPERATIVO di mediaset è in tilt.....non down.....completamente in tilt.....ma chi te lo dirà mai ufficialmente????
Speriamo che risolvano tra qualche giorno.

Indietro
Alto Basso