Consiglio visione partite Genoa

kellone

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti,

come potete vedere in firma sono abbastanza ben armato con Sky, però sono scoperto sulla visione delle partite del Genoa.

Non so sinceramente, causa sport praticato, quante ne potrò vedere, però mi piacerebbe poterne acquistare in pay per view al minor costo possibile.

A questo punto mi occorre il vostro consiglio.

Ho un TV predisposto per la CAM, mi conviene comprarla o prendere un ricevitore esterno?

Quanto costano con MP le partite? Conviene un abbonamento?

Insomma, sono proprio ignorante, datemi una mano per cortesia.

ciao kellone , io ti consiglio di farti un abbonamento easy pay solo calcio da 18 euro al mese (19,90 gallery+calcio) . perke le partite se le acquisti singolarmente le paghi 8 euro . se non vuoi troppi telecomandi prendi la cam , se invece vuoi il decoder io ti consiglio di acquistare uno in HD , cosi ti potrai vedere gli anticipi e i postici in HD , i decoder in HD per ora sono questi :

- Telesystem TS7900HD

- ADB 3810T HD ( in vendita da settembre )

ti ricordo che mediaset trasmette tutte le partite in casa , e le trasferte sui campi premium

]abbonamento easy pay solo calcio da 18 euro al mese (19,90 gallery+calcio)

Non mi tornano i conti.... 19,90+ qualcosa non può fare 18 euro.... :eusa_think:

perke le partite se le acquisti singolarmente le paghi 8 euro
.

COOSAAAA?????? -cut-

ti ricordo che mediaset trasmette tutte le partite in casa , e le trasferte sui campi premium

Alè.... quindi manco loro le trasmettono tutte?
Cioè, io con un unico abbo non riesco a seguire il Genoa? :5eek:

Io spendo già abbastanza per Sky.... a questo punto comprarle su Sky cosa mi costerebbe?

Ultima modifica di un moderatore:
forse ti conviene comprare le partite singole su sky (c'è la sezione apposta se vuoi chiedere informazioni, io non sono aggiornato) è chiaro però che così facendo ti perdi la Europe League (sempre che si vada avanti...incrocio le dita). Io ho scelto da tre anni di lasciare sky e passare a MP perché costa meno e vedi quasi tutte le partite, sicuramente le migliori, a parte il derby con in casa la Zamp per il quale mi comprerò la scheda Dahlia con visione un mese da attivare tra il 15/03 e il 15/04 così vedo anche i match con Siena e Fiorentina. Vedi tu.... ciao e Forza Grifone

Sempre forza Grifo.

Però che sbattone, si fa meno fatica ad andare allo stadio tra un pò.

kellone ha scritto:
Non mi tornano i conti.... 19,90+ qualcosa non può fare 18 euro.... :eusa_think:

.

COOSAAAA?????? -cut-

alora non mi sono spiegato bene :

18 euro al mese solo il pacco calcio , invece se vuo anke gallery paghi 19,90 al mese . cmq col pacco calcio hai anke l' europa league , cosi potrai seguire il genoa i europa league .

Ultima modifica:
tassinaro ha scritto:
forse ti conviene comprare le partite singole su sky (c'è la sezione apposta se vuoi chiedere informazioni, io non sono aggiornato) è chiaro però che così facendo ti perdi la Europe League (sempre che si vada avanti...incrocio le dita). Io ho scelto da tre anni di lasciare sky e passare a MP perché costa meno e vedi quasi tutte le partite, sicuramente le migliori, a parte il derby con in casa la Zamp per il quale mi comprerò la scheda Dahlia con visione un mese da attivare tra il 15/03 e il 15/04 così vedo anche i match con Siena e Fiorentina. Vedi tu.... ciao e Forza Grifone
Ti conviene attivare Dahlia il 20/03, tanto con la Fiorentina sarà il 21 (quindi non ti conviene farlo il 15), così potrai vedere pure Parma-Genoa del 18/04.

Indietro
Alto Basso