Se manca il canale 69 [tv lcd samsung]
Ciao a tutti
Ho un tv lcd samsung (le32s86bd) con alloggiamento per la cam.
Ho sia la cam che la tessera mediaset premium, eppure non riesco a vedere i canali mediaset premium perchè la tv non sintonizza il canale 69, che è quello dove trasmette il mux mediaset1 stando a dgtvi.it. Facendo la sintonizzazione manuale torna dal canale 68 al 21.
Con un decoder esterno, collegato subito prima della tv, i canali si vedono.
E' un'impostazione di fabbrica (perchè?) o un difetto?
Su internet non ho trovato accenni a questa cosa.
Sul manuale parla che in Gran Bretagna la tv copre il range 5-69, ma non fa riferimento all'Italia.
Su dgtvi.it dice che Mediaset trasmette anche sul 37, ma la ricerca non trova niente, immagino manchi un'antenna puntata nella direzione giusta.
Posso risolvere in qualche modo senza chiamare l'antennista?
Grazie
Ciao a tutti
Ho un tv lcd samsung (le32s86bd) con alloggiamento per la cam.
Ho sia la cam che la tessera mediaset premium, eppure non riesco a vedere i canali mediaset premium perchè la tv non sintonizza il canale 69, che è quello dove trasmette il mux mediaset1 stando a dgtvi.it. Facendo la sintonizzazione manuale torna dal canale 68 al 21.
Con un decoder esterno, collegato subito prima della tv, i canali si vedono.
E' un'impostazione di fabbrica (perchè?) o un difetto?
Su internet non ho trovato accenni a questa cosa.
Sul manuale parla che in Gran Bretagna la tv copre il range 5-69, ma non fa riferimento all'Italia.
Su dgtvi.it dice che Mediaset trasmette anche sul 37, ma la ricerca non trova niente, immagino manchi un'antenna puntata nella direzione giusta.
Posso risolvere in qualche modo senza chiamare l'antennista?
Grazie
Ultima modifica: