Il settembre di Dahlia: football NFL, mondiali di boxe e un nuovo canale

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Sport e documentari: è qui che si gioca la partita di Dahlia, la tv del gruppo svedese Wallemberg che ha lanciato la sua offerta italiana sul digitale terrestre nel marzo di quest'anno. Dopo una partenza in sordina era prevista una nuova nascita in questa estate, in vista dell'autunno che vivrà da protagonista.

Continua ----> http://www.digital-sat.it/new.php?id=19222

Palinsesto mica male per chi ama lo sport.
Un po' di tennis e di golf completerebbero il quadro.

SATRED ha scritto:
Sport e documentari: è qui che si gioca la partita di Dahlia, la tv del gruppo svedese Wallemberg che ha lanciato la sua offerta italiana sul digitale terrestre nel marzo di quest'anno. Dopo una partenza in sordina era prevista una nuova nascita in questa estate, in vista dell'autunno che vivrà da protagonista.

Continua ----> http://www.digital-sat.it/new.php?id=19222
Riguardo al programma di domenica 6 settembre, ho notato che verranno utilizzati 2 canali Calcio, quindi i 3 rimanenti verranno utilizzati per la B (la Serie A riposa). Quindi, volendo, potrebbero trasmettere in tutti i 5 i canali la B.

Domenica 6 e Lunedì 7 Settembre
ore 14.15 - 17.00 Dahlia Calcio 1 / Dahlia Calcio 4
ore 17.30 - 20.15 Dahlia Calcio 1 / Dahlia Calcio 4
ore 20.45 - 23.30 Dahlia Sport / Dahlia Calcio 1
Buona la programmazione della WWE, con addirittura 3 repliche. :)

vero..diamogli tempo x crescere^^..

un canale x cartoni animati non guasterebbe..x i + piccini..^^..x aumentare la fascia di acquirenti..

agostino31 ha scritto:
ce ne sono già 4 free+le tv locali:5eek:
E infatti! Cmq, come giustamente detto, diamo il tempo a dahlia e sicuramente metterà tennis, golf e tutto quello che di meglio può trovare: ricordiamoci che il suo obiettivo sono 10 canali e sono sicuro che dahlia si impgnerà per farci appassionare ;) ;) :icon_cool:

Il palinsesto di Dahlia in solo un anno è gia migliorato notevolmente,credo che questa televisione faccia grandi progressi entro il prossimo anno.

vincenzo ilardi ha scritto:
Il palinsesto di Dahlia in solo un anno è gia migliorato notevolmente,credo che questa televisione faccia grandi progressi entro il prossimo anno.
Straquoto! COme già detto, deve arrivare a 10 canali perciò.. ;)

In un solo anno? Di' piuttosto in appena sei mesi!

alecatania95 ha scritto:
attento co sta parola :D :D :D :D. Almeno scivila con due asterischi ;) :D :D :D :D
Pensavo andasse con gli asterischi in automatico... E comunque è solo un'esclamazione, dai! ;)

Ultima modifica:
alecatania95 ha scritto:
Straquoto! COme già detto, deve arrivare a 10 canali perciò.. ;)

I dieci canali li raggiungeranno solo con lo spegnimento dell'analogico poichè per il momento tutto questo spazio non c'è,poi quando avranno anche il terzo mux potranno fare cio che vogliono.

I dieci canali li raggiungeranno solo con lo spegnimento dell'analogico poichè per il momento tutto questo spazio non c'è,poi quando avranno anche il terzo mux potranno fare cio che vogliono.
Quoto, magari mettendo del cinema :icon_rolleyes: ;)

Duncan#21 ha scritto:
Pensavo andasse con gli asterischi in aumatico... E comunque è solo un'esclamazione, dai!
:D :D :D. Cmq stai tranquillo abbiamo capito che era un'esclamazione ;) ;) :lol: :lol:

bisogna vedere l'anno prossimo se reggerà con il calcio visto che MP si prenderà tutte le squadre migliori...

tassinaro ha scritto:
bisogna vedere l'anno prossimo se reggerà con il calcio visto che MP si prenderà tutte le squadre migliori...

Vedremo. Comunque io credo che se continuerà ad avere i diritti in esclusiva di molti sport come ora credo che molti abbonati resterebbero...

Indietro
Alto Basso