Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
geoman ha scritto:Scusate, ma negli altri thread non ho trovato notizie in merito.
E' possibile acquistare la singola partita con Dahlia? A quale prezzo?
Ti sei smentito da solo.snts rw clau93 ha scritto:Non è posssibile acquistare partite in pay per view in quanto non nesistono le ricariche Dahlia TV e poi una partita costa 8 Euro... se vuoi vedere come nel caso tuo poche partite converrebbe comunque acquistare il pacchetto 120 Euro o pagando bimestralmente con la tua carta di credito (anche PostePay) 10 Euro al mese.
Ecco i prezzi:
Una partita: 8 Euro;
Due partite: 16 Euro;
Un mese: vedi tutto a soli 10 Euro al mese.
snts rw clau93 ha scritto:Non è posssibile acquistare partite in pay per view in quanto non nesistono le ricariche Dahlia TV e poi una partita costa 8 Euro... se vuoi vedere come nel caso tuo poche partite converrebbe comunque acquistare il pacchetto 120 Euro o pagando bimestralmente con la tua carta di credito (anche PostePay) 10 Euro al mese.
Ecco i prezzi:
Una partita: 8 Euro;
Due partite: 16 Euro;
Un mese: vedi tutto a soli 10 Euro al mese.
Duncan#21 ha scritto:Ti sei smentito da solo.Se non è possibile acquistare partite in ppv cosa sono quei prezzi che hai messo?
tematobrasca ha scritto:Se non è possibile acquistare in ppv che spari prezzi a caso?
![]()
![]()
snts rw clau93 ha scritto:I prezzi non gli sparo io ma faccendo i calcoli 2 partite verrebbero 16 Euro... provate a farvi una ricarica di 20 Euro su una tessera MP e vedremo quanto spendete 8 Euro a partita viene 16 Euro.
So esattamente che non esistono ricariche per Dahlia TV e quindi che non si possono acquistare eventi in PPV ciò che volevo spiegare è che se le ricariche Dahlia TV esistessero non converrebbe acquistare una partita dato che con 10 Euro nè puoi vedere di più e puoi vedere tutti i canali Dahlia TV.
tassinaro ha scritto:io mi sono procurato la scheda da 10€ per vedere il derby di ritorno con la Zamp in casa e mi vedo anche la trasferta di Siena: costo partita 5€...
Ecco questo intendeva, no che spende 5 euro a partita!carcarlo ha scritto:ha preso la scheda da 10 euro con 10 giorni di visione
in quei 10 giorni riuscirà a vedere 2 partite, quindi è come se avesse speso 5 euro a partita
Duncan#21 ha scritto:![]()
Ma se non ci sono le partite singole non ha senso come discorso e neanche fare paragoni. E comunque anche su Premium c'è sempre chi è interessato a comprare solo alcune partite o anche soltanto una.
Io schiaccio a canestro. Uno mi direbbe: "Ma se non arrivi neanche al ferro!". Ma se fossi alto 2 metri ci riuscirei.snts rw clau93 ha scritto:Ma se esistessero tutto quello che ho scritto è giusto.![]()
Duncan#21 ha scritto:Io schiaccio a canestro. Uno mi direbbe: "Ma se non arrivi neanche al ferro!". Ma se fossi alto 2 metri ci riuscirei.![]()
![]()