Acquisto singola partita

geoman

Digital-Forum Junior Plus
Scusate, ma negli altri thread non ho trovato notizie in merito.
E' possibile acquistare la singola partita con Dahlia? A quale prezzo?

se sei interessato a poche partite puoi comprare (se le trovi) le tessere da 10 euro con 10 giorni di visione

Non è posssibile acquistare partite in pay per view in quanto non nesistono le ricariche Dahlia TV e poi una partita costa 8 Euro... se vuoi vedere come nel caso tuo poche partite converrebbe comunque acquistare il pacchetto 120 Euro o pagando bimestralmente con la tua carta di credito (anche PostePay) 10 Euro al mese.
Ecco i prezzi:
Una partita: 8 Euro;
Due partite: 16 Euro;
Un mese: vedi tutto a soli 10 Euro al mese.

snts rw clau93 ha scritto:
Non è posssibile acquistare partite in pay per view in quanto non nesistono le ricariche Dahlia TV e poi una partita costa 8 Euro... se vuoi vedere come nel caso tuo poche partite converrebbe comunque acquistare il pacchetto 120 Euro o pagando bimestralmente con la tua carta di credito (anche PostePay) 10 Euro al mese.
Ecco i prezzi:
Ti sei smentito da solo. :D Se non è possibile acquistare partite in ppv cosa sono quei prezzi che hai messo?

Ecco i prezzi:

Se non è possibile acquistare in ppv che spari prezzi a caso?
:badgrin: :badgrin:

aggiungo che un imbroglione ci ha riempito la casa di spazzatura elettronica con lo slogan anti Sky, paghi solo ciò che vuoi vedere...ora lo stesso ci Obbliga a pagare anche quello non ci interessa!

Duncan#21 ha scritto:
Ti sei smentito da solo. :D Se non è possibile acquistare partite in ppv cosa sono quei prezzi che hai messo?

tematobrasca ha scritto:
Se non è possibile acquistare in ppv che spari prezzi a caso?
:badgrin: :badgrin:

I prezzi non gli sparo io ma faccendo i calcoli 2 partite verrebbero 16 Euro... provate a farvi una ricarica di 20 Euro su una tessera MP e vedremo quanto spendete 8 Euro a partita viene 16 Euro.
So esattamente che non esistono ricariche per Dahlia TV e quindi che non si possono acquistare eventi in PPV ciò che volevo spiegare è che se le ricariche Dahlia TV esistessero non converrebbe acquistare una partita dato che con 10 Euro nè puoi vedere di più e puoi vedere tutti i canali Dahlia TV.

io mi sono procurato la scheda da 10€ per vedere il derby di ritorno con la Zamp in casa e mi vedo anche la trasferta di Siena: costo partita 5€...

I prezzi non gli sparo io ma faccendo i calcoli 2 partite verrebbero 16 Euro... provate a farvi una ricarica di 20 Euro su una tessera MP e vedremo quanto spendete 8 Euro a partita viene 16 Euro.
So esattamente che non esistono ricariche per Dahlia TV e quindi che non si possono acquistare eventi in PPV ciò che volevo spiegare è che se le ricariche Dahlia TV esistessero non converrebbe acquistare una partita dato che con 10 Euro nè puoi vedere di più e puoi vedere tutti i canali Dahlia TV.
:5eek: :5eek: Ma se non ci sono le partite singole non ha senso come discorso e neanche fare paragoni. E comunque anche su Premium c'è sempre chi è interessato a comprare solo alcune partite o anche soltanto una.

tassinaro ha scritto:
io mi sono procurato la scheda da 10€ per vedere il derby di ritorno con la Zamp in casa e mi vedo anche la trasferta di Siena: costo partita 5€...

No, scusa, ma s non si possono comprare in PPV come fai a comprarle a 5 euro?
O mi sono perso io qualche puntata?

ha preso la scheda da 10 euro con 10 giorni di visione

in quei 10 giorni riuscirà a vedere 2 partite, quindi è come se avesse speso 5 euro a partita

carcarlo ha scritto:
ha preso la scheda da 10 euro con 10 giorni di visione

in quei 10 giorni riuscirà a vedere 2 partite, quindi è come se avesse speso 5 euro a partita
Ecco questo intendeva, no che spende 5 euro a partita! ;) :D :D Che confusione :D :D

esatto, scusate se ho creato un disguido
piccola correzione vedrò samp-Genoa e Parma-Genoa (non c'entra Siena)

Duncan#21 ha scritto:
:5eek: :5eek: Ma se non ci sono le partite singole non ha senso come discorso e neanche fare paragoni. E comunque anche su Premium c'è sempre chi è interessato a comprare solo alcune partite o anche soltanto una.

Ma se esistessero tutto quello che ho scritto è giusto.;)

Ma se esistessero tutto quello che ho scritto è giusto.;)
Io schiaccio a canestro. Uno mi direbbe: "Ma se non arrivi neanche al ferro!". Ma se fossi alto 2 metri ci riuscirei. :eusa_whistle: ;)

Indietro
Alto Basso