RaiEdu con nuovo identificativo Rai Scuola

ZWOBOT

Membro dello Staff
Moderatore
Come da titolo, ho appena notato che l'identificativo di RaiEdu1 è diventato Rai Scuola (frequenza 11766 V di HotBird).

ZWOBOT ha scritto:
Come da titolo, ho appena notato che l'identificativo di RaiEdu1 è diventato Rai Scuola (frequenza 11766 V di HotBird).

Interessante nome, speriamo che cambino un pò il palinsesto alrimenti potrebbero chiamarla Rai scuola di inglese.

prana3139 ha scritto:
Interessante nome, speriamo che cambino un pò il palinsesto alrimenti potrebbero chiamarla Rai scuola di inglese.

Secondo me invece dovrebbero potenziare ancora di piu' questo aspetto, magari avessi avuto da piccolo un canale cosi' a disposizione!!!
L'inglese oggi e' fondamentale!!

Poi c'è anche Rai Nettuno Sat, chissà come si chiamerà nel futuro... :icon_bounce:

Giusto cosi, ormai era molto tempo che trasmetteva solo programmi del divertilingue... Mah adesso non avremo piu nessun canale rai educational

adriaho ha scritto:
Giusto cosi, ormai era molto tempo che trasmetteva solo programmi del divertilingue... Mah adesso non avremo piu nessun canale rai educational
Rimarrà la gestione, ormai quell'UNO non aveva più senso :happy3:

adriaho ha scritto:
Giusto cosi, ormai era molto tempo che trasmetteva solo programmi del divertilingue...

Trasmette anche un programma molto interessante, a mio avviso, quale Explora Science Now!, che mi auguro mantengano, visto il taglio puramente didattico.

scusate ma anche Romasat ha cambiato identificativo perchè non riesco più a trovare la nuova frequenza?...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
scusate ma anche Romasat ha cambiato identificativo perchè non riesco più a trovare la nuova frequenza?...:eusa_wall:
e che centra roma sat con la rai?

adriaho ha scritto:
e che centra roma sat con la rai?
c'entra eventualmente con il fatto di aver cambiato anche roma sat come il canale della rai l'identificativo...dato che non riesco più a trovare la nuova frequenza...:eusa_wall:

d'accordo con il cambio nome, spero in un logo in linea con i "nuovi" e una programmazione a tutto campo con il Divertinglese, Documentari, Programmi di scienza, ecc... ;)

ZWOBOT ha scritto:

Il cambio del logo in Rai Scuola avverrà con la partenza della nuova programmazione prevista dal 19 Ottobre ;)

Indietro
Alto Basso