Come da titolo, ho appena notato che l'identificativo di RaiEdu1 è diventato Rai Scuola (frequenza 11766 V di HotBird).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ZWOBOT ha scritto:Come da titolo, ho appena notato che l'identificativo di RaiEdu1 è diventato Rai Scuola (frequenza 11766 V di HotBird).
LorenzX ha scritto:E' vero! Però il logo è ancora Rai Edu1...![]()
prana3139 ha scritto:Interessante nome, speriamo che cambino un pò il palinsesto alrimenti potrebbero chiamarla Rai scuola di inglese.
llobello ha scritto:Poi c'è anche Rai Nettuno Sat, chissà come si chiamerà nel futuro...![]()
Rimarrà la gestione, ormai quell'UNO non aveva più sensoadriaho ha scritto:Giusto cosi, ormai era molto tempo che trasmetteva solo programmi del divertilingue... Mah adesso non avremo piu nessun canale rai educational
adriaho ha scritto:Giusto cosi, ormai era molto tempo che trasmetteva solo programmi del divertilingue...
e che centra roma sat con la rai?forzagranata ha scritto:scusate ma anche Romasat ha cambiato identificativo perchè non riesco più a trovare la nuova frequenza?...![]()
c'entra eventualmente con il fatto di aver cambiato anche roma sat come il canale della rai l'identificativo...dato che non riesco più a trovare la nuova frequenza...adriaho ha scritto:e che centra roma sat con la rai?
adriaho ha scritto:e che centra roma sat con la rai?
ZWOBOT ha scritto:Come da titolo, ho appena notato che l'identificativo di RaiEdu1 è diventato Rai Scuola (frequenza 11766 V di HotBird).
Dopo All Music anche Rai Edu 1...Quanti cambiamenti in una giornata...LorenzX ha scritto:Da domani addio a Rai Edu 1...