Costo attivazione MySKyHD

foxtre

Digital-Forum Senior Master
A questo punto apro un topic ad hoc per lamentarmi riguardo l'ultima promozione sfornata da Sky per l'attivazione del MySkyHD.

Riassumendo dal 1/09/09 per passare a MySkyHD:

Abbonato Sky con Skybox normale -> costo 149 euro (+ lettore MP3)

Abbonato Sky con MySKy -> costo 149 euro (+ lettore MP3)

Quindi per chi ha già pagato a suo tempo 100 euro di attivazione per il MySky ora la beffa di dover pagare nuovamente l'intero costo di attivazione.

Ultima considerazione, a fine giugno ho richiesto il MySkyHd che in quel momento aveva il costo di attivazione di 99 euro per chi proveniva dal MySky. Mi è stato risposto di richiamare ai primi di luglio perchè risultavano temporaneamente esauriti.
Ho richiamato ai primi di Luglio e magicamente il costo era lievitato a 149 euro.

Sky, non ci si comporta così con chi ti rimpingua già profumatamente le casse !

Ultima modifica:
foxtre ha scritto:
A questo punto apro un topic ad hoc per lamentarmi riguardo l'ultima promozione sfornata da Sky per l'attivazione del MySkyHD.

Riassumendo dal 1/09/09 per passare a MySkyHD:

Abbonato Sky con Skybox normale -> costo 149 euro (+ lettore MP3)

Abbonato Sky con MySKy -> costo 149 euro (+ lettore MP3)

Quindi per chi ha già pagato a suo tempo 100 euro di attivazione per il MySky ora la beffa di dover pagare nuovamente l'intero costo di attivazione.

Ultima considerazione, a fine giugno ho richiesto il MySkyHd che in quel momento aveva il costo di attivazione di 99 euro per chi proveniva dal MySky. Mi è stato risposto di richiamare ai primi di luglio perchè risultavano temporaneamente esauriti.
Ho richiamato ai primi di Luglio e magicamente il costo era lievitato a 149 euro.

Sky, non ci si comporta così con chi ti rimpingua già le casse profumatamente!

Non ti resta che attendere tempi e costi più favorevoli.

mop invalido ha scritto:
Non ti resta che attendere tempi e costi più favorevoli.

Quello che mi infastidisce è che chi ha lo Skybox normale con 49 Euro si fà l'HD.

Io se voglio aggiungere l'HD al mio MySky devo sborsare 149 euro!!!

Non ha logica! Anzì sì, solo per le tasche di Sky...

hai perfettamente ragione e hai tutta la mia solidarietà.è scandaloso c'è poco da dire.d'altronde nella giungla sky (e non solo) con retention al limite della legalità....che chi protesta e rompe ottiene di +...che i vecchi abbonati sono trattati peggio dei nuovi..insomma ognuno dica quello che vuole ma questo si chiama Far West...altri diranno libero mercato...seeee ....col cavolo

foxtre ha scritto:
Quello che mi infastidisce è che chi ha lo Skybox normale con 49 Euro si fà l'HD.

Io se voglio aggiungere l'HD al mio MySky devo sborsare 149 euro!!!

Non ha logica! Anzì sì, solo per le tasche di Sky...

fai disdetta utilizzando il decreto Bersani ( se sei lontano dalla scadenza ) e quando ti telefonano gli dici il motivo possibbilmente riesci anche ad ottenerlo totalmente gratis, tanto ormai sky ragiona cosi....................

sat69 ha scritto:
fai disdetta utilizzando il decreto Bersani ( se sei lontano dalla scadenza ) e quando ti telefonano gli dici il motivo possibbilmente riesci anche ad ottenerlo totalmente gratis, tanto ormai sky ragiona cosi....................

Quanto mi costerebbe teoricamente la disdetta immediata con la Bersani?

Dalle condizioni Contrattuali Sky:

5.4 ter: Il Canone di Attivazione per il Servizio mySKY o mySKYHD comprende l’adeguamento standard
dell’Impianto Satellitare singolo già in possesso dell’Abbonato, ivi incluse le seguenti attività: (i) la sostituzione
dell’illuminatore universale singolo con un oscillatore a quattro uscite indipendenti, (ii) la posa a vista del/dei cavo/i
coassiale/i sino a mySKY o mySKYHD e (iii) l’eventuale collegamento di mySKY o mySKYHD alla presa telefonica
più vicina. Eventuali costi per servizi connessi al Servizio di Installazione e/o di adeguamento dell’Impianto
Satellitare eseguiti da SKY, ulteriori rispetto a quelli compresi nell’adeguamento standard che precede, saranno
interamente a carico dell’Abbonato e verranno addebitati nella prima fattura successiva all’esecuzione della
prestazione.

Ora, essendo già possessore del MySky, cosa giustifica il costo di attivazione del MySkyHd in base a quanto riportato qui sopra?

Sono nella tua stessa identica situazione.

Prima dell'estate il mio mysky ha iniziato a dare problemi così chiamai per mettere mysky hd. Mi dissero di richiamare perchè erano finiti. Quando sono arrivati l'attivazione è aumentata a 149 euri, così ho lasciato perdere. Che già qui ci sarebbe da questionare perché nel periodo in cui non hai i decoder, o fai comunque le attivazioni al prezzo corrente in attesa che arrivino, visto che sul sito ecc continuavano a promuoverlo a quella cifra, oppure sospendi tutto, ma lasciamo stare.

La settimana scorsa mi hanno aperto la pratica per sostituire il mio mysky che nel frattempo è svampato. Aspettavo appunto il 4/9 per vedere se l'attivazione di il mysky hd tornava a 99 euri e prendere direttamente quello. Ma niente, solito lettore mp3 e 149 euri di attivazione.

Siccome del lettore mp3 me ne pò fregà de meno, ovvero di spendere di più per avere regali che non mi interessano, la prossima settimana sostituisco il mysky e l'uomo vive.

La soluzione secondo me è questa. Chi ha il mysky se lo tiene. Vedrai che poi l'attivazione del mysky hd scende.

Ciao.

disdire xkè il prezzo di una cosa che non avete e nn è obbligatoria vi sembra alto..

come chiedere i danni al barista xkè il caffe è passato a 85centesimi.

cmq myskyHD a gratis non si ottengono mercanteggiando...149€ li regalano secondo voi?

i prezzi sono assurdi...ma appunto uno nn aderisce...e vedrete che poi scendono.

per finire da skybox a skyHD...nn è esattamente uguale da mysky a myskyHD...

disdire xkè il prezzo di una cosa che non avete e nn è obbligatoria vi sembra alto..

come chiedere i danni al barista xkè il caffe è passato a 85centesimi.

cmq myskyHD a gratis non si ottengono mercanteggiando...149€ li regalano secondo voi?

i prezzi sono assurdi...ma appunto uno nn aderisce...e vedrete che poi scendono.

per finire da skybox a skyHD...nn è esattamente uguale da mysky a myskyHD...

foxtre ha scritto:
Io sarei tentato di dare disdetta immediata. Così voglio vedere se se la fanno sotto...

L'utente usbjaf, che si occupa proprio di retention, tempo fa disse che la nuova politica sulle retention sarebbe stata proprio sugli upgrade tecnologici. Quindi se aspetti un pò e poi ti giochi questa carta potrebbe andarti bene. Io ti consiglio di aspettare un pò e vedere come evolvono le cose.

Burchio ha scritto:

Sono oltre l'assurdità per chi ha già il MySky. E' questo che è fuori da ogni logica.

Comunque o aspetto o faccio disdetta. Visto che ne ho pieno diritto.

Stesso discorso per me ... il passaggio al myskyhd non sarebbe male.. ma 149€ sono troppi quando poi si sentono lamentele continue sulla (non) qualità dei canali HD.
Maledico ancora il giorno che non attivai l'offerta tutto incluso.... non capisco cosa sia cambiato da allora...

foxtre ha scritto:

Intelligenti pauca.

E' inutile minacciare disdetta, chi ci perde è il cliente che fa la figura del questuante. Se costa troppo non lo richiedi, e se non sarai il solo a comportarti così, questo sì che farà paura a SKY.

mop invalido ha scritto:
Intelligenti pauca.

E' inutile minacciare disdetta, chi ci perde è il cliente che fa la figura del questuante. Se costa troppo non lo richiedi, e se non sarai il solo a comportarti così, questo sì che farà paura a SKY.

Io non la minaccio, la dò e basta.

OT Intelligenti Pauca. Che lingua, per me matematica letterale.. ;) FINE OT

Indietro
Alto Basso