SKY Cinema dedica un grande omaggio ai film Disney Pixar

T

TVmania

Lunedì 7 settembre John Lasseter, Chief Creative Officer, Pixar and Disney Animation Studios terrà una speciale lezione a Venezia sulla storia del celebre studios di animazione, in occasione della consegna del Leone d’Oro alla carriera che riceverà il prossimo 6 settembre...

continua quì:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=19306

Ho visto Burn-e, cortometraggio della Pixar in occasione del lungometraggio Wall-e, e devo dire che è tra i migliori dei corti mai realizzati dalla Disney/Pixar.

Ciao ;)
Complimenti a SKY CINEMA per averne acquistato i diritti, ma spero di vedere presto anche Wall-e e Cars.

peccato che non rispettino il formato originale...così si perde una parte del film :(

speriamo sia stato solo un caso:sad: ...vediamo come passano i prossimi film...
.ma ho una domanda... sky del film bug's life possiede la versione con il giusto formato ma lo trasmette lei in pan&scan o il formato di cui dispongono è appunto già in pan&scan???
perchè se è la prima ipotesi nella replica che faranno domenica 27 c'è la possibilità di vederlo nel giusto formato se mandiamo delle lamentele...no??:eusa_think:

cmq hai proprio ragione tvmania Burn-e è davvero un grand bel corto disney-pixar!!:D (e almeno di questo il formato era giusto!XD)
I complimenti a Sky Cinema ci stanno tutti....devono solo fare più attenzione al formato...anche perchè la qualità video del film comunque non era affatto male!

buena vista ha il vizietto di distribuire film in formato "mozzato"....

Però negli ultimi tempi avevano perso il vizio di tagliare, ma a quanto pare sono ritornati alla vecchie abitudini insieme a qualcun altro (Sony-Columbia).

Credo che un pò a tutti ha fatto piacere vedere un classico Disney Pixar. Alzi la mano chi vuole Cinemagic (e la sua versione HD) :D

finito ieri con ratatouille l'omaggio ai film disney pixar;)
beh che dire, in compenso è stata molto buona, sia per i contenuti (stupendi i corti pixar) che per la qualita (l'unica pecca resta a bug's life)...
davvero un complienti a sky cinema:D

Meravigliosi...!!

Io adoro l'animazione.... ma con l'HD risultano strabelli da vedere... :D

Speriamo sky continui a trasmettere i film d'animazione in HD .

Sui canali Cinema, il film “Gli incredibili – Una normale famiglia di supereroi”, in onda dalle 17.40 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 224.576 spettatori mentre il film “Ratatouille”, in onda dalle 21 sempre su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, è stato visto in media da 220.171 spettatori complessivi.

pietro89 ha scritto:
Sui canali Cinema, il film “Gli incredibili – Una normale famiglia di supereroi”, in onda dalle 17.40 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 224.576 spettatori mentre il film “Ratatouille”, in onda dalle 21 sempre su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, è stato visto in media da 220.171 spettatori complessivi.

ma mi puoi spiegare come avviene il conteggio dei telespettatori ?? sembra essere mooooooooolto preciso visto che conta anche le singole unita' (per media io intendo una media dei telespettatori nell'arco della dura della trasmissione).. io ho visto entrambi i film ma non ho il decoder collegato alla prsa del telefono, loro come fanno a saperlo ?? :D

ci sono solo 5000 famiglie che fanno da campione per l'auditel, collegando il televisore e il decoder ad un meter. il dato preciso effettivamente non me lo spiego...

Da segnalare "Gli Incredibili" e "Ratatouille" trasmessi in formato originale 2.35:1 senza alcun taglio.
Sarebbe bello se fosse sempre così.

vedere il film "Gli Incredibili" è stato stupendo sia per il film che per la qualità e il corretto formato ...

advanced85 ha scritto:
vedere il film "Gli Incredibili" è stato stupendo sia per il film che per la qualità e il corretto formato ...

Vero... l'avevo visto quando passò su Disney Channel, ma ieri pomeriggio era tutt'altra roba, veramente una gioia per gli occhi :)

Scusate, sapete se i corti Pixar verranno replicati??? Purtroppo me li sono persi.... :eusa_wall: (anche se molti li ho visti sui dvd!!!)

matwoody ha scritto:
Scusate, sapete se i corti Pixar verranno replicati??? Purtroppo me li sono persi.... :eusa_wall: (anche se molti li ho visti sui dvd!!!)
penso proprio di no, venivano mandati solo a settembre...

questa è una delle classiche scelte incomprensibili di sky....mandi una volta sola in hd i corti e poi ci sfianchi con repliche del cavolo tutta la vita....mah:eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso