La scomparsa di Mike Bongiorno, il ricordo di amici e colleghi

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

condoglianze. Ha fatto la storia della televisione con la Rai, in Mediaset...e non l'ha fatto con Sky visto che non v'è stato il tempo a quanto pare.

Nooooooo, non ci credo, la più grande icona della nostra televisione per più di cinquanta anni!!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Il mitico Mike Bongiorno..mi dispiace molto, ho vissuto la mia infanzia e la mia adolescenza con i suoi quiz del giovedì sera.....personaggio unico.... :crybaby2: :crybaby2:

Non era una icona della tv italiana, lui era la tv italiana....scompare uno delle persone più importanti per il paese. Mi dispiace molto

Condoglianze alla famiglia Bongiorno

E' veramente una grande perdita per tutta la televisione italiana,europea e mondiale. Ha fatto la storia della televisione ed è stato sperimentatore per tantissimi di anni di format di successo che hanno lanciato nel panorama televisivo numerosi volti nuovi che tutt'ora devono a lui la loro notorietà.
R.I.P MIKE :crybaby2: :crybaby2:

E' morta la tv... pensavo fosse immortale.

Riposa in pace... condoglianze alla famiglia.

a rivederlo al programma "sei più bravo di un ragazzino di 5a?" mi viene davvero da piangere e non scherzo...

Indietro
Alto Basso