Scandaloso: pago da mesi e non vedo niente!

Maronzo

Digital-Forum New User
Segnalo qui il mio problema per due motivi:
1) spero che qualcuno (magari l'ottimo ERCOLINO) possa aiutarmi in qualche modo visto che all'199 sembra di parlare con marziani che non conoscono minimamente ciò di cui dovrebbero essere esperti, mi danno ogni volta informazioni diverse e contrastanti, in definitiva non possono mai risolvere i problemi
2) sfogo il disagio di non poter protestare con nessuno visto che all'199 (le rare volte in cui riesco a prendere la linea) cade "misteriosamente" la linea appena provo ad accennare una sempre educatissima protesta/richiesta di spiegazioni

in breve:
possiedo una tessera easy pay con scadenza 30 06 2009 (quindi scaduta a fine giugno)
da fine giugno la tessera è scaduta e non vedo nulla
da fine giugno continuo a pagare il canone easy pay visto che il contratto si è rinnovato per tacito consenso
ad oggi non ho ancora ricevuto la nuova tessera per usufruire del servizio che continuo a pagare regolarmente
a luglio ho chiamato l'199 per richiedere la nuova tessera (che per contratto dovevano spedirmi prima della scadenza della ormai inattiva tessera in mio possesso) e mi dicono che non l'avevano fatto e che l'avrebbero inolltrata subito
a fine agosto rientro dalle ferie e la tessera non era ancora arrivata, quindi richiamo e mi dicono che la tessera non è stata mai spedita, che non risulta nessuna richiesta (mi riferisco a quella di luglio) e fanno un nuovo inoltro della richiesta di spedizione ASSICURANDOMI che la nuova scheda sarebbe arrivata in tempi utili da permettermi di vedere almeno la seconda giornata di campionato

naturalmente la scheda non è arrivata in tempo e ho provato a richiamare l'199 ma ogni volta che riuscivo a prendere la linea appena avanzavo una educatissima lamentela buttavano giù.

inoltre mi hanno detto nell'ordine:
che le schede ci mettono massimo 5 gg lavorativi ad arrivare dopo l'inoltro della richiesta
che le schede ci mettono almeno 10 gg lavorativi ad arrivare dopo l'inoltro della richiesta
che dopo il primo inoltro hanno (in una successiva telefonata) rieffettuato l'inoltro della richiesta della nuova tessera con allegata una mail di sollecito per velocizzare il tutto
che l'inoltro di una nuova richiesta annulla l'inoltro precedente con conseguente perdita di tempo

tutto ciò intervallato da infiniti "riagganciamenti" del telefono che neanche una ex morosa dopo che ti lascia

e intanto tramite rid mi scalano normalmente i soldi del contratto nonostante io non riesca ad usufruire da mesi di ciò che contrattualmente ho acquistato...paradossale...

Ultima modifica:
spero ti arrivi al più presto.

comunque quanto ti arriverà potrai chiedere il rimborso in fattura dei mesi non usufruti. [meglio con raccomandata A/R]

Supernino ha scritto:
spero ti arrivi al più presto.

comunque quanto ti arriverà potrai chiedere il rimborso in fattura dei mesi non usufruti. [meglio con raccomandata A/R]

grazie della solidarietà, lo spero anche io anche perchè nella sala scommesse sotto casa dove sono costretto a vedere le partite in mancanza d'altro rischio lo scippo ogni we.......

ma non c'è nessuno qui sul forum che lavora in MP e può darmi una mano?

PS si si del rimborso lo sapevo... ma per ora mi accontenterei di vedere MP

Maronzo ha scritto:
e intanto tramite rid mi scalano normalmente i soldi del contratto nonostante io non riesca ad usufruire da mesi di ciò che contrattualmente ho acquistato...paradossale...
Io ti consiglio di non aspettare oltre (80 giorni sono più che sufficienti :icon_rolleyes: ): invia subito una raccomandata RR di messa in mora chiedendo l'immediato invio della carta e il rimborso dei mesi non usufruiti.
Se vuoi puoi aggiungere la minaccia di rivolgerti al Corecom competente se non provvederanno a risolvere il problema entro pochi giorni (io indicherei un limite di 10 giorni) ;)

Maronzo ha scritto:
grazie della solidarietà, lo spero anche io anche perchè nella sala scommesse sotto casa dove sono costretto a vedere le partite in mancanza d'altro rischio lo scippo ogni we.......

ma non c'è nessuno qui sul forum che lavora in MP e può darmi una mano?

PS si si del rimborso lo sapevo... ma per ora mi accontenterei di vedere MP

Hai un messaggio privato ;)

ieri avevo 5 minuti è ho chiamato l'199
questa volta mi hanno detto che di tessere ne hanno spedite ben 2
che non servono 10 gg lavorativi nel mio caso perchè io ero già cliente
che le informazioni contrastanti sono dovute al fatto che alcuni ragazzi del call center dormono ai corsi di formazione
sono confuso....
intanto anche sto we mi vedo sta cippa

Maronzo ha scritto:
ieri avevo 5 minuti è ho chiamato l'199
questa volta mi hanno detto che di tessere ne hanno spedite ben 2
che non servono 10 gg lavorativi nel mio caso perchè io ero già cliente
che le informazioni contrastanti sono dovute al fatto che alcuni ragazzi del call center dormono ai corsi di formazione
sono confuso....
intanto anche sto we mi vedo sta cippa

Sicuramente nn riescono a reggere l'avvio delle tante richiesta all passaggio a easypay di molti clienti ..... x mancanza di personale efficente e professionale nn ci sono altre spiegazioni....:doubt: :eusa_think:

ciao ragazzi con somma gioia vi comunico che dopo solo più di 2 mesi ho ricevuto a casa la nuova tessera.
in realtà grazie all'intercessione di ercolino sono stato contattato da un'operatrice gentilissima e soprattutto preparata (sapeva ciò che diceva) mi ha spiegato il problema (o meglio mi ha detto ciò che sicuramente non era successo, visto che cmq ad un ritardo così lungo non si riusciva a trovare una ragione) e non so se grazie al suo intervento (ma a questo punto credo di si) la tessera è arrivata.
ora mi godo calcio e fantasy.
un saluto a tutti e thx to ercolino.

Sono contento che alla fine si sia risolto...grazie anche alla sicura intercessione del "divino" , che fa rima con E......o :D

Maronzo ha scritto:
ciao ragazzi con somma gioia vi comunico che dopo solo più di 2 mesi ho ricevuto a casa la nuova tessera.
in realtà grazie all'intercessione di ercolino sono stato contattato da un'operatrice gentilissima e soprattutto preparata (sapeva ciò che diceva) mi ha spiegato il problema (o meglio mi ha detto ciò che sicuramente non era successo, visto che cmq ad un ritardo così lungo non si riusciva a trovare una ragione) e non so se grazie al suo intervento (ma a questo punto credo di si) la tessera è arrivata.
ora mi godo calcio e fantasy.
un saluto a tutti e thx to ercolino.

Bene ,sono contento ;)

Controlla se ti rimborsano ;)

Indietro
Alto Basso