La prima CAM CI+ dalla SmarDTV del Gruppo Kudelski

No ,se leggi bene l'articolo riguarda un altra pay tv satellitare

Quella per l'Italia non è ancora pronta ,se ne parla per fine 2009 ,inizio 2010

Da qualche parte avevo letto che anche NDS aveva valutato positivamente CAM CI+, speriamo che si arrivi ad una CAM per sky così usciamo dalla giungla dei decoder!

inge ha scritto:
Da qualche parte avevo letto che anche NDS aveva valutato positivamente CAM CI+, speriamo che si arrivi ad una CAM per sky così usciamo dalla giungla dei decoder!
Il presidente di NDS ha dichiarato che la sua società non è interessata al nuovo sistema di accesso condizionato CI+ visti i costi necessari a realizzare i nuovi moduli paragonandone il costo ad un buon ricevitore.

Per quanto riguarda la sicurezza NDS ha dichiarato che è un passo avanti rispetto allo standard precedente e non avrebbe problemi ad appoggiare pienamente il sistema se i suoi clienti richiederanno le nuove CAM.
http://www.digital-sat.it/new.php?id=17304

PS: i clienti di NDS sono i provider, Sky nel nostro caso, non gli abbonati.

Euplio ha scritto:
Andrà bene anche per Mediaset Hd?

Sta cosa della cam ci+ per vedere l'hd,non l'ho ben capita e chiedo voi un po' di chiarezza.
Io possiedo un televisore samsung full hd e con una semplice samsung cam vedo anche le partite in hd,perche' la necessita' di usare questa cam?
O meglio dove va usata questa cam?
Non mi sembra che una cam implichi la visione di un canale hd o meno in televisore o decoder hd con slot per lìinserimento della cam,comunque chiedo a voi spiegazioni.

Calcio HD non si può vedere con la Samsung Cam.

Calcio HD si trova alla posizione 128 e non si vede con la Samsung Cam

Strano eppure un mio amico mi ha detto che lo vede su un televisore samsung full hd con samsung cam inseritam,comunque andro' a verificare di persona.
Comunque se su un televisore full hd metto su premium calcio hd ricevo il palinsensto perche' non dovrei vede la partita?
Se quel televisore non gestiva il canale hd non doveva proprio visualizzarlo,o quando trasmettono il palinsensto non e' in hd?

E comunque mi sa un po' di truffa sta cosa,compro un televisore full hd e per vedere un canale in hd devo o comprarmi un decoder hd o una cam hd.

A sto punto la scrivessero in caratteri cubitali,sta cosa ....

Che confusione ragazzi!!!

A sto punto l'hd l'ho sta vedendo solo chi ha comprato il telesystem hd?

Un po limitata come cosa non credete?

Dopo che spendo passati 1000 euro per untelevisore,ma......

si, quando trasmettono il cartello con le partite non è in HD. ci sono apposite discussioni in sezioni Premium Calcio e Ricevitori, vai lì ;)

Boothby ha scritto:
Detto fatto: NDS to deliver CI+ to KDG

NDS fornirà moduli CI+ a Kabel Deutschland.

L'oprazione tedesca mi sembra di tutto rispetto: evidentemente se c'è un sistema di regole che funziona gli interessi dei consumatiri vengono tenuti in conto (ricevitore evoluto, possibilità di vedere anche i canali della tv pubblica, disponibilità della CAM ...)

la mediaset è scaduta ma cmq funziona tutto idem per TVsat......faranno un cambio etichetta della Cam :D :D

Indietro
Alto Basso