Consiglio decoder dtt

White

Digital-Forum New User
ciao ragazzi,
è arrivato il momento di comprare il ricevitore dtt per la tv dei miei e di mio fratello.
Sfortunatamente non ho idea di quale prendere, non conosco pregi e difetti dei vari modelli e quindi eccomi qui a chiedere un vostro consiglio.
Potreste indicarmi/consigliarmi i migliori decoder acquistabili fino a 50€, e da 50€ a 70 e a salire?
ciao a tutti

Ciao e benvenuto. Per alcuni modelli, trovi le relative recensioni qui.
Per una richiesta del genere dovresti dire anche se cerchi uno zapper (solo canali in chiaro) o mhp interattivi (dotato di lettore smatcard per i canali a pagamento). Buona scelta ;)

Ultima modifica:
Salve, mi associo anche io alla richiesta.

A me interesserebbe un ricevitore "Mini" che permetta di registrare e leggere file multimediali su USB, da installare su una tv a muro ed altri due ricevitori che abbiano le stesse funzioni del "Mini", ma di dimensioni "standard".

Per tutti questi modelli, non è necessario che leggano le Smart Card.

Grazie e ciao.

halo981 ha scritto:
A me interesserebbe un ricevitore "Mini" che permetta di registrare e leggere file multimediali su USB, da installare su una tv a muro ed altri due ricevitori che abbiano le stesse funzioni del "Mini", ma di dimensioni "standard".
fatti un giro in qusta sezione e vedi che ne troverai alcuni;)

Salve, potreste fare una lista di decoder zapper autoscan come il telesystem TS6206DT?
O meglio, come tutti gli adb?Ma io erco lo zapper.

Sotto i 100 euro quale è il miglior DDT che ha uno scaler decente, slot scheda e un buon tuner. Buono anche come rimozione dei disturbi.
Bye

sorfab ha scritto:
Salve, potreste fare una lista di decoder zapper autoscan come il telesystem TS6206DT?
O meglio, come tutti gli adb?Ma io erco lo zapper.
I miei 2 telesystem TS6206 sono già in assistenza. Un pessimo acquisto!

ragazzi tra
digiquest mhp-3009
digiquest mhp-3008
i can 1100-t

quale mi consigliate?cè di meglio?

halo981 ha scritto:
Salve, mi associo anche io alla richiesta.

Per tutti questi modelli, non è necessario che leggano le Smart Card.

Grazie e ciao.

irradio 3331 piccolissimo ma perfetto x le tue richieste

Indietro
Alto Basso