Dahlia 2 sport

snac

Digital-Forum Senior Master
Dahlia 2 Sport

Sul mux TIMB2 da stasera c'è un nuovo canale LCN 136

Dahlia 2 sport

Attualmente trasmette il cartello delle partite.

Se è stato gia segnalato excuse me :D

era già stato detto nel thread sardo,comunque hai fatto bene ad aprirne uno nuovo,peccato che lo hai fatto nella sezione sbagliata:D :icon_twisted:

Ho aggiornato le liste Mux ed LCN.

Dhalia 2 Sport era già stato inserito nelle zone di Swith off

Una bella sorpresa!
Ho appena sintonizzato questo canale sul 136; qualcuno sa qualcosa?
Non c'è accenno neanche sul sito.

Anche un doppione di promo sul 140.

Grandi manovre.....

prana3139 ha scritto:
Una bella sorpresa!
Ho appena sintonizzato questo canale sul 136; qualcuno sa qualcosa?
Non c'è accenno neanche sul sito.

Anche un doppione di promo sul 140.

Grandi manovre.....
E' vero!!! Uau, speriamo bene: già sono con l'acquolina in bocca!! :D :D :D

Interessante, non sapevo che ci fosse questo canale.

dopo la comparsa di questo nuovo canale ho ntoato un rimescolamento dei cnali

ora mtv è sul 853 e non sul'8, QooB è sul 860 e QVC sul 861

inoltre LA7 è tornata col nome corretto non più La7_SAT

confermate?

alecatania95 ha scritto:
Secondo me si dovrebbe chiudere quello più che questo! ;)
Infatti, questa è la sezione di Dahlia. E' giusto che gli abbonati si scambino informazioni qui. Io non l'avrei mai notato l'altro.

Duncan#21 ha scritto:
Infatti, questa è la sezione di Dahlia. E' giusto che gli abbonati si scambino informazioni qui. Io non l'avrei mai notato l'altro.

giustissimo ... a volte bisognerebbe fare attenzione ai thread che si aprono e dove si aprono...vabbò è quasi mezzanotte..vado a nanna che domani tento l'assalto all'ultima materia all'uni...magari se il prof fosse interessato di NFL, WWE....avrei qualche possibilità di raccontargli qualcosa:lol:

Il secondo canale è nato per le dirette della NFL senza dover togliere spazio al calcio

cabron1980 ha scritto:
dopo la comparsa di questo nuovo canale ho ntoato un rimescolamento dei cnali

ora mtv è sul 853 e non sul'8, QooB è sul 860 e QVC sul 861

inoltre LA7 è tornata col nome corretto non più La7_SAT

confermate?

Aggiungo che io ho due Dahlia Promo...:eusa_think:

Io ho fatto la sintonizzazione del decoder e di Dahlia Sport 2 non c'è traccia. Con la tv non lo faccio, altrimenti mi sposta tutti i canali dai numeri in cui li ho messi io.

Duncan#21 ha scritto:
Io ho fatto la sintonizzazione del decoder e di Dahlia Sport 2 non c'è traccia. Con la tv non lo faccio, altrimenti mi sposta tutti i canali dai numeri in cui li ho messi io.

Anche io non lo trovavo. Con il mio Telesystem TS 7200 lo trovo molto più avanti il canale Dahlia 2 Sport e inoltre mi è sembrato che del copione del canale Promo non c'è traccia.

Su "Tv Sorrisi e Canzoni" viene data su Dahlia sport 2 la partita Udinese-Milan di mercoledì 23 settembre quando ci sarà il turno infrasettimanale della serie A quindi credo che sia un canale come lo erano Cartapiù X e Y una volta che garantivano dirette di altre partite quando i canali calcio erano già pieni.;)

ottima notizia, avremo 7 partite in diretta

in questo modo non ci saranno mai differite

a me questo nuovo canale è comparso solo oggi e me l'hanno inserito a fine lista...cmq smentisco il fatto del doppione dahlia promo, io non ce l'ho...infine io non vedo il TIM2 quindi forse è propio per questo che non ho il doppione di dahlia promo

Indietro
Alto Basso