Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su questa frequenza trasmettono in DVB-S2 ed mpeg4, quindi serve un decoder compatibile con quelle caratteristiche. Sono visibili (non tutti) sulla frequenza 10773 H 22000.chelo71 ha scritto:ma ha cambiato frequenza,sulla 10862H22000 non ho segnale?
appunto ho un ct5000plus e su quella frequenza non ho segnale,sulla 10773H non sono tutti in chiaro come tvp 1-2 e sport?mauruczko ha scritto:Su questa frequenza trasmettono in DVB-S2 ed mpeg4, quindi serve un decoder compatibile con quelle caratteristiche. Sono visibili (non tutti) sulla frequenza 10773 H 22000.
Approfitto per chiedere se qualcuno lo sa, se useranno una di queste due frequenze per questo fantomatico spot beam polacco, oppure se sarà attivata una nuova frequenza.
Grazie e ciao![]()
accidenti che parabola ci vuole?FOSSA ha scritto:accidenti tosto questo spotbeam polacco
non solo non ho alcun segnale io (e vabbè...) ma ho letto di gente che da Lipsia (200 km dal confine polacco) con una 100 non ha l'ombra di segnale sugli 10862H...![]()
grazie ZWOBOTZWOBOT ha scritto:Io a Trieste lo ricevo senza problemi, livello 76%, qualità 93%.
Se non avessi saputo che ha uno spot diverso, non me ne sarei nemmeno accorto.
Comunque non so se sia peggio l'esistenza di canali in chiaro con spot dedicati oppure canali criptati con spot europeo. Almeno con la seconda opzione, se uno è proprio interessato, si procura l'abbonamento, ma così altro che Europa unita.
Hi, here you can find all:deepbluesky ha scritto:Hello everybody.
Who can test 19.2E DVB-S2 10862H 22000 5/6 ?
Be aware: This frequency has been shifted to a special beam covering mainly Poland and thus you might need huge dishes in Northern Italy. The LNB-Tilt can make the difference between reception or not.
hi deepblueskydeepbluesky ha scritto:Hello everybody.
Who can test 19.2E DVB-S2 10862H 22000 5/6 ?
Be aware: This frequency has been shifted to a special beam covering mainly Poland and thus you might need huge dishes in Northern Italy. The LNB-Tilt can make the difference between reception or not.
Gigiilbullo ha scritto:parabola da 100 cm, decoder gi 890 hd, zona veneto laguna;
reputo che per una visione decente serva una parabola da 105/120 cm. da pordenone/udine, domani provo con un amplificatore di segnale, il quale però non può fare miracoli
Aggiorno da Udine, un amico con multifeed centrato sui 16°est e padella da 130 ha assenza totale su quel tp.gianluk ha scritto:Da Milano con 140 Primo fuoco asennza totale di segnale