Decoder Zapper con funzione autoscan

sorfab

Digital-Forum Senior Plus
SAlve, mi servirebbe un elenco di decoder zapper con funzione autoscan (ricerca automatica canali).
Grazie

sorfab ha scritto:
SAlve, mi servirebbe un elenco di decoder zapper con funzione autoscan (ricerca automatica canali).
Grazie
Con ricerca automatica dei canali intendi la funzione che con decoder in standby memorizza automaticamente eventuali nuovi canali?
Non sono molti a farlo, almeno gli zapper. Alcuni giorni fa ne ho acquistato uno con questa funzione: è un Philips DTR-220, non è però uno zapper di quelli economici in quanto costa suo 49€.

Il Philips costa tanto, ma in compenso funziona veramente in maniera ottima; io l'ho preso quest'estate e ne sono pienamente soddisfatto.

Jbase21 ha scritto:
Il Philips costa tanto, ma in compenso funziona veramente in maniera ottima; io l'ho preso quest'estate e ne sono pienamente soddisfatto.
In effetti ne sono molto soddisfatto. Ho scelto quello per il fatto che è piccolissimo, anche se fin troppo leggero (se metto male i cavi scart si tirano dietro il decoder).

Jbase21 ha scritto:

Salve, sarei interessato anche io all'acquisto di questo decoder, volevo sapere com'è la velocità nel cambio di canali (visto che dalle specifiche tecniche sia scarso come quantitativo di memoria).

http://www.p4c.philips.com/files/d/dtr220_24/dtr220_24_pss_ita.pdf

Grazie :)

sorfab ha scritto:
Grazie

Già oggetto di discussione e di ottime recensioni sul forum c'è il TS6206 della Telesystem a 34,90.

Ciao

Io ho ben 2 TS6206 acquistati 2 mesi fa ed ambedue, con il firmware aggiornato in assistenza da pochi giorni, aggancia male la RAI a tal punto che mi sblocchetta.
Lento con il cambio canali.
EVITATELO!!!

Ieri ho acquistato un ID-SAT TR3100 e questo, con il firmware vecchio del 2006, aggancia alla perfezione tutti i canali ed ha delle funzioni che il Telesystem non li vende nemmeno (epg, mosaico canali, ecc.)

Indietro
Alto Basso