Sei interessato all'acquisto di un Decoder Digitale Terrestre HD ??

Sei interessato all'acquisto di un DECODER DIGITALE TERRESTRE HD ??

• SI, ho già comprato il TELESYSTEM 7900 HD

Voti: 47 27,3%
  • SI, ho già comprato l' HANTAREX H1000 HD

Voti: 12 7,0%
  • SI, ma aspetto altre marche (ADB 3810-T HD, HUMAX .....)

Voti: 59 34,3%
  • NON SO, Ci devo pensare...

Voti: 24 14,0%
  • NO!! Non voglio acquistare un Decoder Digitale Terrestre HD!!

Voti: 30 17,4%

• Votanti
    172
  • Sondaggio terminato .

fabio656

Digital-Forum Gold Master
1) SI, ho già comprato il TELESYSTEM 7900 HD
2) SI, ho già comprato l' HANTAREX H1000 HD
3) SI, ma aspetto altre marche (ADB, HUMAX, altro .....)
4) NON SO, Ci devo pensare......
4) NO!! Non voglio acquistare un Decoder Digitale Terrestre HD!!

Ovviamente, il Sondaggio è molto "vicino" a chi ha PREMIUM CALCIO HD. ;)

-----------------------

[edit]
NELLE ZONE SWITCH-OFF ci sono canali in chiaro HD che trasmettono 24H su 24, quindi il sondaggio non è solo per chi ha Premium calcio HD ;)

[edit2]
E' ovvio che il sondaggio è riferito a tutti i decoder HD con certificato Bollino Gold DGTVi

Votate signori! :)

Ultima modifica:
sono contento che in un certo senso sia stato accolto il mio invito formulato qualche tempo fa di fare un sondaggio sulla situazione HD

Secondo la mia modestissima opinione non ha senso acquistare un decoder HD solo per vedere UN SOLO canale che trasmette SOLO una volta alla settimana.......(o al massimo DUE volte alla settimana...)
E come se acquistassi un auto che può circolare solo la domenica.....
Poi fate vobis.....

ps. ovviamente ho votato NO.

anch'io ho votato NO ma solo perché è troppo presto secondo me... e anche perchè dovrei comprare oltre al decoder anche il televisore che per il momento funziona e si vede molto bene!

beh, visto che, se non ho capito male, lo standard per i canali HD in chiaro e criptati per mediaset ormai è stato definito, il decoder dovrebbe accompagnarti fino all'uscita del dvb-t 2 tra qualche anno ... quindi ha senso eccome ...

no, mi basta e avanza la tv normale, sinceramente poco mi importa se con l'HD si vede meglio, mi basta il DTT normale che mi fa vedere la tv in una qualità superiore alla vecchia tv analogica, ho già 3 decoder e sono senza Hd e poi come ha detto robbini l'hd serve solo per le partite di calcio quindi è una spesa troppo esosa per chi del calcio non gli interessa nulla, poi se in un futuro l'HD si espande ad altri argomenti (film e canali normali) forse ci faccio un pensierino, ma non ci vorrebbe pure una tv di ultima generazione per poter usufruire al meglio dell'HD?

è vero, ma un 16 (SI) a 5 (NO) (nei no ci metto anche gli indecisi) da comunque una idea ....;)

robbini ha scritto:
E come se acquistassi un auto che può circolare solo la domenica.....
Poi fate vobis.....

bhè, pero' se l'auto è una Ferrari, direi di si ;)
....e l'HD è un po la ferrari della Tv.....

PS: sto telesystem prende il largo :5eek:

Voglio solo precisare che un decoder hd non serve solo per premium calcio hd.

nelle zone switch off ci sono canali in hd che trasmettono 24h/24 ;)

Votato per il Telesystem,molto soddisfatto del decoder.Se fosse uscito in contemporanea con l'ADB forse avrei preso quest'ultimo,ma ero troppo impaziente di vedere il calcio in HD sul mio nuovo lcd e così non ho resistito e mi sono buttato sul Telesystem.Spero che con i prossimi aggiornamenti venga implementato il supporto divx da pennetta usb e poi il decoder sarebbe perfetto.Qualcuno ha notizie in merito?Saluti

Ho votato il Telesystem perchè ce l'ho :) ma devo dire che l'ho acquistato non solo per Premium Calcio HD perchè solo per quello non so se l'avrei preso ma soprattutto perchè da me tra pochi giorni c'è lo switch off e quindi vedrò in HD anche i generalisti.

si puo' già dire che l'HD interessa a molti?
il sondaggio sta diventando bulgaro, 25 per il SI e 7 per il no (tra il no ci metto anche il "non so" che potrebbe diventare Si...)

non mi aspettavo una percentuale cosi alta di gente che VUOLE L'HD ma aspetta le altre marche :eusa_think:
va a finire che pure ADB venderà bene ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso