Sportitalia 24

dabrowska

Digital-Forum Senior
carissimi amici vorrei sapere come mai anche se sportitalia2 e attivo da ormai piu di un mese a me risulta sempre nell'elenco dei canali come sportitalia 24, ho risintonizzato varie volte il mio decoder i can adb2000t, ma non succede niente come mai? ciao a tutti e grazie in anticipo

dabrowska ha scritto:
carissimi amici vorrei sapere come mai anche se sportitalia2 e attivo da ormai piu di un mese a me risulta sempre nell'elenco dei canali come sportitalia 24, ho risintonizzato varie volte il mio decoder i can adb2000t, ma non succede niente come mai?
è proprio così,i tecnici si sono dimenticati di cambiare il nome:icon_rolleyes: :eusa_wall:

dabrowska ha scritto:
carissimi amici vorrei sapere come mai anche se sportitalia2 e attivo da ormai piu di un mese a me risulta sempre nell'elenco dei canali come sportitalia 24, ho risintonizzato varie volte il mio decoder i can adb2000t, ma non succede niente come mai? ciao a tutti e grazie in anticipo

Essendo i PID audio e video come i precedenti, il tuo decoder non ha aggiornato la tabella NIT. Prova ad eliminare i canali manualmente, e ricarica il mux con la ricerca manuale. Il decoder dovrebbe ricostruire la tabella NIT e memorizzarla con i nomi giusti.

Certo Vianello, ma essendo i PID sempre gli stessi, rifacendo la sintonizzazione, riconoscendo i PID già sintonizzati, li "skippa" e non aggiorna la NIT.
Se li cancelli nel vero senso della parola, e risintonizzi manualmente il canale, ricostruisce la tabella e corregge l'intestazione del canale.
Quindi non bisogna aggiornare, ma cancellare e ricaricare il mux. ;)

Il nome non è stato cambiato ,rimane sempre sport italia 24 ;)

Non serve a nulla cancellare ,il nome è sempre sport italia 24

Io l'ho modificato manualmente ho messo: "sportitalia 2"

alla fine conta la programmazione (ottima) e la qualità di trasmissione (pessima), però certo che un minimo di amor proprio e aggiornare sto cavolo di nome.... neanche una tv locale! :eusa_wall:

che poi il fatto di stare qui a parlarne sia un pò da fissati...è vero... ma il 50% delle discussioni di questo forum è da "malati di tv"... :D

MdK2007 ha scritto:
Certo Vianello, ma essendo i PID sempre gli stessi, rifacendo la sintonizzazione, riconoscendo i PID già sintonizzati, li "skippa" e non aggiorna la NIT.
Se li cancelli nel vero senso della parola, e risintonizzi manualmente il canale, ricostruisce la tabella e corregge l'intestazione del canale.
Quindi non bisogna aggiornare, ma cancellare e ricaricare il mux. ;)
Fatto, ma è sempre lo stesso.

Il mio decoder non permette nemmeno di cambiare il nome del canale.

ERCOLINO ha scritto:

l'avevo capito tanto tempo fa ed è per questo che non ho fatto alcuna operazione per cercare di far venir fuori, nella lista, il nome del canale aggiornato;)

ERCOLINO ha scritto:

Hai ragione | Ho controllato sul mux e sono Sportitalia e Sportitalia24. Devo dirti però che dopo un pò che li hanno inseriti, per qualche giorno c'è stato il nome Sportitalia2. Era rimasto memorizzato nella tabella NIT sullo strumento.

Indietro
Alto Basso