Ebbene sì.....
l'ho già scritto in altre discussioni e scusate se apro un altro thread ma volevo dare un po' più risalto al mio problema.
Il 29° giorno dall'attivazione, al momento dell'acquisto del pacchetto G+C per tre mesi ad € 99,00 e avendo già ricaricato la scheda di € 60,00 al numero verde risultava credito insufficiente
...E il rimborso di € 39,00 per l'acquisto della scheda??
Stessa cosa è successa con l'operatore del 199 che mi ha confermato l'esistenza di questo problema su molte altre schede.
Sono stato invitato a fare un'ulteriore ricarica e ad acquistare il pacchetto (tutto fatto il 30° giorno) dicendomi che mi avrebbero riaccreditato i € 39,00 successivamente.
Dopo 3 giorni ancora nulla...Qualcuno ha avuto il mio stesso problema??
Come lo avete risolto? Vi sono stati restituiti i € 39,00??
Grazie a tutti.
l'ho già scritto in altre discussioni e scusate se apro un altro thread ma volevo dare un po' più risalto al mio problema.

Il 29° giorno dall'attivazione, al momento dell'acquisto del pacchetto G+C per tre mesi ad € 99,00 e avendo già ricaricato la scheda di € 60,00 al numero verde risultava credito insufficiente

Sono stato invitato a fare un'ulteriore ricarica e ad acquistare il pacchetto (tutto fatto il 30° giorno) dicendomi che mi avrebbero riaccreditato i € 39,00 successivamente.

Dopo 3 giorni ancora nulla...Qualcuno ha avuto il mio stesso problema??

Come lo avete risolto? Vi sono stati restituiti i € 39,00??
Grazie a tutti.