Rimborso € 39,00 su acquisto prepagata non riconosciuto!!!

serpico76

Digital-Forum Senior
Ebbene sì.....
l'ho già scritto in altre discussioni e scusate se apro un altro thread ma volevo dare un po' più risalto al mio problema. :sad:
Il 29° giorno dall'attivazione, al momento dell'acquisto del pacchetto G+C per tre mesi ad € 99,00 e avendo già ricaricato la scheda di € 60,00 al numero verde risultava credito insufficiente :mad: ...E il rimborso di € 39,00 per l'acquisto della scheda?? :5eek: Stessa cosa è successa con l'operatore del 199 che mi ha confermato l'esistenza di questo problema su molte altre schede. :mad:
Sono stato invitato a fare un'ulteriore ricarica e ad acquistare il pacchetto (tutto fatto il 30° giorno) dicendomi che mi avrebbero riaccreditato i € 39,00 successivamente. :eusa_think:
Dopo 3 giorni ancora nulla...Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?? :icon_rolleyes:
Come lo avete risolto? Vi sono stati restituiti i € 39,00??
Grazie a tutti. :icon_redface:

se credi di ricevere i 39€ in breve tempo toglitelo completamente dalla testa.

Se ti hanno dato conferma che hanno aperto una pratica aspetta un paio di settimane, altrimenti mandagli una raccomandata

Ma non te ne scalano solo 30?? 9 sono di attivazione...metti altri 10 euro e prova.

neanche a me riconoscono i 39 € di sconto cosa posso fare? ERCOLINO aiutami tu ti prego sono disperato la tessera scade tra due giorni.

Alfioman ha scritto:
neanche a me riconoscono i 39 € di sconto cosa posso fare? ERCOLINO aiutami tu ti prego sono disperato la tessera scade tra due giorni.
A cosa ti devi abbonare? che tessera hai? quanto hai ricaricato?

io vorrei fare tutto premium 3 mesi a 109 €, ho ricaricato 80 € perchè il prezzo finale dovrebbe essere 109-39=70 invece mi dice sempre credito insufficiente. (Ho una tessera scad 2011 attivata il 26-8)

Alfioman ha scritto:
io vorrei fare tutto premium 3 mesi a 109 €, ho ricaricato 80 € perchè il prezzo finale dovrebbe essere 109-39=70 invece mi dice sempre credito insufficiente. (Ho una tessera scad 2011 attivata il 26-8)
Ci sono stati negli ultimi tempi parecchi casi come il tuo, cioè di mancato riconoscimento dello sconto dei 39 €. Riprova con la procedura di acquisto; altrimenti sei costretto a chiamare il call-center per sbloccare l'inghippo. E che il Cielo te la mandi buona. Perchè con MediasetPremium bisogna avere i Santi in Paradiso!

Alfioman ha scritto:

Devi fare come ho fatto io perchè anche chiamando il 199 risulterà il credito insufficiente. :eusa_wall:
Fai un'altra ricarica necessaria all'acquisto del pacchetto da te scelto e attiva il pacchetto tramite call center 199 facendo aprire una procedura per il rimborso dei 39€ che ti verranno accreditati successivamente sulla scheda....almeno questo è quanto dicono loro :eusa_think: ......noi non possiamo fare altro che sperare!!! :5eek:

oggi ho provato ad attivare Tutto 1 mese a 39€. Visto che ti scalano i soldi con offerte PARI O SUPERIORI a 39€ ho provato senza ricaricare perchè voglio caricare solo i 20€ per attivare Reality...ma niente! però non si fa così...in più sul sito ci sono scritte 2 cose: da una parte, che ti danno i 39€ di sconto solo per import superiori o uguali a 39€, dall'altra una frase alquanto sibillina: "N.B. Le offerte inferiori o uguali a 39 euro non sono scontabili dal prezzo della tessera in caso di acqusito entro i primi 30 giorni dall'attivazione della tessera"...mah

Ultima modifica:
mighty mom ha scritto:
oggi ho provato ad attivare Tutto 1 mese a 39€. Visto che ti scalano i soldi con offerte PARI O SUPERIORI a 39€ ho provato senza ricaricare perchè voglio caricare solo i 20€ per attivare Reality...ma niente! però non si fa così...in più sul sito ci sono scritte 2 cose: da una parte, che ti danno i 39€ di sconto solo per import superiori o uguali a 39€, dall'altra una frase alquanto sibillina: "N.B. Le offerte inferiori o uguali a 39 euro non sono scontabili dal prezzo della tessera in caso di acqusito entro i primi 30 giorni dall'attivazione della tessera"...mah
Sì, sono alquanto confusionari, ma secondo me, lo scomputo di 39 € vale soltanto per pacchetti che costano più di € 39 e non anche per quelli che costano esattamente 39 €

Dopo una settimana ancora niente!

E' trascorsa una settimana abbondante dal'attivazione del pacchetto G+C 3 mesi (naturalmente nei 30 gg dall'attivazione della scheda) ma di rimborso dei 39€ ancora nessuna traccia.
Ho richiamato il call center e mi hanno detto che è tutto chiaro e ci vorrà solo un po' di tempo ma prima o poi i soldi mi verranno accreditati sulla scheda.
Vi terrò aggiornati e nel frattempo attendo speranzoso!!!
Ciao.

serpico76 ha scritto:
E' trascorsa una settimana abbondante dal'attivazione del pacchetto G+C 3 mesi (naturalmente nei 30 gg dall'attivazione della scheda) ma di rimborso dei 39€ ancora nessuna traccia.
Ho richiamato il call center e mi hanno detto che è tutto chiaro e ci vorrà solo un po' di tempo ma prima o poi i soldi mi verranno accreditati sulla scheda.
Vi terrò aggiornati e nel frattempo attendo speranzoso!!!
Ciao.
Beh, se ti hanno garantito l'accredito, prima o poi, riavrai ciò che ti spetta. Ciao!

Intenzionato a comprare un'altra prepagata per recuperare i soldi della stessa, ma a questo punto lascio stare :crybaby2:

CLAMOROSO!!! Ancora nessun rimborso!!!!

serpico76 ha scritto:
Ebbene sì.....
l'ho già scritto in altre discussioni e scusate se apro un altro thread ma volevo dare un po' più risalto al mio problema. :sad:
Il 29° giorno dall'attivazione, al momento dell'acquisto del pacchetto G+C per tre mesi ad € 99,00 e avendo già ricaricato la scheda di € 60,00 al numero verde risultava credito insufficiente :mad: ...E il rimborso di € 39,00 per l'acquisto della scheda?? :5eek: Stessa cosa è successa con l'operatore del 199 che mi ha confermato l'esistenza di questo problema su molte altre schede. :mad:
Sono stato invitato a fare un'ulteriore ricarica e ad acquistare il pacchetto (tutto fatto il 30° giorno) dicendomi che mi avrebbero riaccreditato i € 39,00 successivamente. :eusa_think:
Dopo 3 giorni ancora nulla...Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?? :icon_rolleyes:
Come lo avete risolto? Vi sono stati restituiti i € 39,00??
Grazie a tutti. :icon_redface:

Come avrete capito dal titolo, dopo la bellezza di 5 mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso dei 39€......SCANDALOSO!!!!!
L'ultima volta ho chiamato il 199 ieri sera (non lo facevo da oltre un mese) e dopo l'ennesimo controllo e accertamento mi è stato detto che sarebbe stato inoltrato un sollecito......COSA??? Dopo 5 mesi mi viene detta la stessa cosa della prima telefonata???
E' proprio così complicato, una volta accertato il diritto a ricevere un rimborso, inviare una ricarica? A quanto pare, sembra proprio di sì........
Naturalmente ho perso le speranze di riavere quanto mi spetta di diritto, ma ogni tanto mi piace chiamare per sentire cosa si inventano andando però incontro a continue delusioni: la risposta è sempre la stessa!!!
Dovere di cronaca......e per chi è nella mia stessa situazione......AUGURI!!!

Indietro
Alto Basso