Decoder DTT PVR

stedolphin

Digital-Forum New User
Ho provato a cercare ma non ho trovato quello che mi interessa ...

Sono un felicissimo possessore di un i-Can 1100 e per questo i primi ringraziamenti; è stato su vostro consiglio che l'ho acquistato, ora ho esigenza di registrare qualche trasmissione, quindi le mie necessità sono ...

Decoder con HardDisk per registrare e rivedere. Dovrebbe avere lo slot per le varie schede MediasetPremium Dahlia etc. uno slot solo è più che sufficente (non so se esistono con più slot). Ed eventualmente con uscita HDMI ma anche questo non è vincolante ...

Avete qualche suggerimento ???

Mi piacerebbe che avesse le stesse caratteristiche che mi avevate segnalato per i-Can, ovvero stabile e con cambio di canali abbastanza rapido ...

GRAZ, GRAZ

Steve

Grazie delle risposte, mi sono letto tutto il post in rilievo ... devo dire che non fa per nulla voglia di prendere il decoder ...

E' fuori produzione da due anni ed ha un sacco di problemi ...

Voi cosa ne dite ??? Il fatto che non registri MediasetPremium tutto sommato non è cosi' importante ma sembra proprio che sia pieno di difetti ...

GRAZIE per le risposte ...

In effetti ci avevo pensato, solo che non mi piace per nulla l'idea di avere il decoder poi dovere attaccare il disco esterno ...

Per il sat ho un Dreambox, ed è davvero tutto quello che serve, letto re di scheda, compatibile con skyfo ed un HD, programmo registro e rivedo quando voglio ...

Il problema è che sempre più trasmissioni sono criptate sul satellite, alcuni telefilm sulla rai, i GP su Italia1 ... per questi non è necessaria la scheda, ma non vorrei precludermi la possibilità ...

Quindi devo rinunciare ??? :(

stedolphin ha scritto:
Quindi devo rinunciare ??? :(
no,
per quello che dici tu
stedolphin ha scritto:
Il problema è che sempre più trasmissioni sono criptate sul satellite, alcuni telefilm sulla rai, i GP su Italia1 ... per questi non è necessaria la scheda, ma non vorrei precludermi la possibilità ...
basterebbe un decoder FTA con usb recorder:evil5: :evil5:

agostino31 ha scritto:
basterebbe un decoder FTA con usb recorder:evil5: :evil5:
Solo che io volevo proprio evitare di collegare qualcosa con USB, lo volevo con HardDisk integrato ...

stedolphin ha scritto:
Solo che io volevo proprio evitare di collegare qualcosa con USB, lo volevo con HardDisk integrato ...

ciao Ste
ti ho risposto al PM ma credo che la situazione sia quella che ti hanno descritto gli altri

ciao

Indietro
Alto Basso