ATTENZIONE cambio configurazione posta Libero/infostrada dal 05/10/09

Andremales

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
in queste ore Libero/infostrada sta inoltrando una mail (anzi due, a dir la verità: la prima con la dicitura "TEST" nell'intestazione) in cui spiega che a partire dal prossimo 5 ottobre dovrà essere modificato il server di posta in uscita.
Le modifiche da apportare sono indicate nella apposita pagina informativa.

Ho l'impressione che queste modifiche (vedere 3d su SMTP Alice in evidenza) siano dovute a motivi di Spam.

Telecom a molti clienti ha bloccato la porta 25

ERCOLINO ha scritto:
Ho l'impressione che queste modifiche (vedere 3d su SMTP Alice in evidenza) siano dovute a motivi di Spam.
Telecom a molti clienti ha bloccato la porta 25
Effettivamente da qualche tempo arriva della schifezza che prima non arrivava! :eusa_think:

personalmente non ho notato, a maggior ragione in quest'ultimo periodo, alcuna schifezza in arrivo;)

giollo63 ha scritto:
personalmente non ho notato, a maggior ragione in quest'ultimo periodo, alcuna schifezza in arrivo;)
A me sono arrivate offerte di lavoro da me stesso chiedendo di contattare un'altra @_mail! :icon_twisted:
Ad una di esse ho risposto con minaccia di denuncia e mi è tornata indietro!:eusa_think:

Malissimo rispondere ,è la cosa più sbagliata che si possa fare ,visto che cosi si da la certezza che l'account esiste e finisce in una delle tante Spam trap

ERCOLINO ha scritto:
Malissimo rispondere ,è la cosa più sbagliata che si possa fare ,visto che cosi si da la certezza che l'account esiste e finisce in una delle tante Spam trap
Hai perfettamete ragione, ma ho sperimentato su account che uso di rado che, se risposto in modo adeguato, :eusa_whistle: non arrivano più quelle mail:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso