Nat Geo e Nat Geo +1 da oggi in 16/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stardust

Digital-Forum Gold Master
Stupendo. Anche con loghi piccoli e perfetti.
Brava sky... tardi ma ci arrivi :D:D
Adesso tocca ad eurosport e ai canali fox, hanno aspettato troppo....

bè, visto che natgeo è della fox, l'equazione natgeo in 16:9 = tutti i fox in 16:9 dovrebbe essere scontata....

Ultima modifica:
Sono molto scettica.
Riflettete sul genere, Nat Geo documentari, Fox intrattenimento,
visto che per l'intrattenimento c'è una sorta di paura , che i canali non vengano visti più allora, scordiamoci il 16:9.

STARDUST ha scritto:
Stupendo. Anche con loghi piccoli e perfetti.
Brava sky... ....
bah...non so a quali loghi ti riferisci .se parli anche di nat geo hd non ci siamo proprio.prima aveva un logo che è il logo che tutti sognano...quasi invisibile.ora è in mezzo allo schermo(quasi) su due righe e definirlo luminoso e ipercontrastato è dire poco.capisco che i problemi dei possessori di tv al plasma freghino poco ma ci vuole anche poco fare un logo poco contrastato e poco luminoso.la stessa fox ha i due fox hd che sono perfetti.invece mi ritrovo nat geo hd che è il peggiore assieme ai loghi skycinema e sport.
ps-da quello che mi risulta comunque nat geo è da un pezzo in 16:9 mica da oggi

lucio56 ha scritto:
bah...non so a quali loghi ti riferisci .se parli anche di nat geo hd non ci siamo proprio.prima aveva un logo che è il logo che tutti sognano...quasi invisibile.ora è in mezzo allo schermo(quasi) su due righe e definirlo luminoso e ipercontrastato è dire poco.capisco che i problemi dei possessori di tv al plasma freghino poco ma ci vuole anche poco fare un logo poco contrastato e poco luminoso.la stessa fox ha i due fox hd che sono perfetti.invece mi ritrovo nat geo hd che è il peggiore assieme ai loghi skycinema e sport.
ps-da quello che mi risulta comunque nat geo è da un pezzo in 16:9 mica da oggi
assolutamente no, è da oggi perchè ieri le cose erano in letterbox...poi basta co' sta storia dei loghi, guardate cosa c'è sotto il logo x una volta!!! L'unica cosa che mi dispiace è che siano passati solo Nat Geo e Nat Geo+1, a quando il passaggio di tutti gli altri Nat Geo (Wild, Adventure, Music) e dei FOX (compreso Cult)?

Nat Geo e Nat Geo +1 ora non sono altro che il downscale dell'HD.. da oggi Nat Geo HD segue in tutto e per tutto la programmazione di Nat Geo, ed ahimè eliminati quei programmi tra uno stacco e l'altro.. era meglio rimaneva separato Nat Geo HD.. figurati se si fanno le cose per bene e si fan diventare tutti i Nat Geo in 16:9... inoltre Nat Geo SD fa l'effetto scatola ora per tutte le cose 4:3 negli stacchi pubblicitari..

mighty mom ha scritto:
assolutamente no, è da oggi perchè ieri le cose erano in letterbox...poi basta co' sta storia dei loghi, guardate cosa c'è sotto il logo x una volta!!! L'unica cosa che mi dispiace è che siano passati solo Nat Geo e Nat Geo+1, a quando il passaggio di tutti gli altri Nat Geo (Wild, Adventure, Music) e dei FOX (compreso Cult)?
beh ormai si sa come sono a sky(lenti lenti lenti:D ) per gli altri nat geo credo che il 16:9 non tardi ad arrivare(cosi come per i fox);)

TVmania ha scritto:
Riflettete sul genere, Nat Geo documentari, Fox intrattenimento,
visto che per l'intrattenimento c'è una sorta di paura , che i canali non vengano visti più allora, scordiamoci il 16:9.
beh ormai con l'introduzione del HD i canali fox trasmettono la maggior parte in letterbox, mai pan&scan ricoprendo tutta l'area delle tv 4:3(escludendo le serie animate prodotte in 4:3;) )...quindi per chi possiede un 4:3 non cambia molto se non avere il logo un pò più in basso;)...non vedo tutta questa paura di perdere ascolti

mighty mom ha scritto:
1)caro mein professor io guardo cosa c'è sotto i loghi non ti preoccupare,solo che se mi rimane stampato anche dopo che ho visto il programma che vuoi farci mi girano i marroni
2)National geographic è vero mi confondevo con discovery

MartyTeslow ha scritto:
Nat Geo e Nat Geo +1 ora non sono altro che il downscale dell'HD.. da oggi Nat Geo HD segue in tutto e per tutto la programmazione di Nat Geo, ed ahimè eliminati quei programmi tra uno stacco e l'altro.. era meglio rimaneva separato Nat Geo HD.. figurati se si fanno le cose per bene e si fan diventare tutti i Nat Geo in 16:9... inoltre Nat Geo SD fa l'effetto scatola ora per tutte le cose 4:3 negli stacchi pubblicitari..
per la pubblicità (ammesso che sia un problema...:D ) si risolverà tutto quando anche gli spot saranno in 16:9 (tutte le tv ci stanno lavorando).
per il resto non vedo grossi problemi, natgeo hd, a differenza di discovery, se l'è cavata molto meglio nel simulcast. aspettando altri canali, come natgeo wild in hd....

-Ste ha scritto:
beh ormai con l'introduzione del HD i canali fox trasmettono la maggior parte in letterbox, mai pan&scan ricoprendo tutta l'area delle tv 4:3(escludendo le serie animate prodotte in 4:3;) )...quindi per chi possiede un 4:3 non cambia molto se non avere il logo un pò più in basso;)...non vedo tutta questa paura di perdere ascolti

Allora per quale motivo con il passaggio in 16:9 di Nat Geo non si è pensato almeno a Fox + Fox Crime?

buono... speriamo presto passino al 16/9 anche fox sd e fox crime sd

TVmania ha scritto:
Allora per quale motivo con il passaggio in 16:9 di Nat Geo non si è pensato almeno a Fox + Fox Crime?
boh...magari perchè vogliono metterli in 16:9 tutti e tre insieme(fox, crime e life)..quindi aspettano l'HD anche di quest'ultimo...
non lo so è una mia supposizione;)

io sinceramente non capisco tutta sta voglia di avere il 16.9 sui canali fox sd che già sono in hd....almeno per quelli che c'è l'hd dovrebbero lasciarli in 4:3 per i possessori di tv 4:3(la maggioranza che credete?)gli altri penso (ma non metterei la mano sul fuoco) li guarderanno su hd

lucio56 ha scritto:
io sinceramente non capisco tutta sta voglia di avere il 16.9 sui canali fox sd che già sono in hd....almeno per quelli che c'è l'hd dovrebbero lasciarli in 4:3 per i possessori di tv 4:3(la maggioranza che credete?)gli altri penso (ma non metterei la mano sul fuoco) li guarderanno su hd
si beh ma i +1 dei canali fox sono molto utili e visto che metterli in HD sarebbe uno spreco...almeno un 16:9 potrebbe starci...
visto che se ti perdi una serie su fox hd ti scappa la voglia di guardarla l'ora dopo in letterbox:D

lucio56 ha scritto:

Ma che stai a dì?

Non cambia niente per chi tiene tv 4:3, continuerà a vedere le bande nere sopra e sotto, tranne che per Simpson dove vedrà bande nere ai lati.

Ragazzi non diciamo cavolate.

Comunque fino ad adesso tutto va in letterbox anche le grafiche su Fox + Fox Crime, spero che sia per abituare chi ha tv 4:3 alle bande nere. :eusa_wall:

lucio56 ha scritto:

Mettiamo anche il bianco e nero per i canali SD, no?!?!?! :eusa_wall:

A me non interessa perchè ho SKY HD ma credo che sia un fatto di rispetto verso gli utenti.

Comunque contenti voi, contenti tutti.
A me la vita + di tanto non la cambia.:doubt:

TVmania ha scritto:
Ma che stai a dì?....

...Ragazzi non diciamo cavolate.
vedi di cambiare tono per piacere.l'educazione non è nè in 4:3 nè in 16:9 nè tantomeno in hd....ma bisogna esserne dotati.
ps-piuttosto la prossima volta impara come si quota e che non c'è bisogno di fare due post con identica quotatura:eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso