Nba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra831

Digital-Forum Silver Master
Ma i diritti del nba sky come è messa? ha le stesse partite del anno scorso? e poi NBA TV chi la trasmette , sport italia o arriva sky? :eusa_think:

ciao,
da quanto ne so io nbatv rimane su sportitalia e sky dovrebbe sempre trasmettere la nba anche in hd:icon_bounce:

Su Sky tutto come lo scorso anno, su SportItalia una partita alla domenica.

Per NBATV non so nulla, ma credo che resti a SportItalia

Cowsland ha scritto:
Ne dubito dato che il contratto è sempre quello vecchio
E' quello che penso pure io. l'hd sky ce lo da se mette in mano al portafoglio con la nba altrimenti sarà tutto upscalato tranne le finals e all star game. Non fatevi ingannare se dicono tutto in hd perchè per loro è in hd pure la formula 1! e non aggiungo altro :mad:

dai ragazzi va beh ..hd nativo o non e' un bel vedere ugualmente... meglio che sd.. il miglioramento e' a vista d'occhio

Spot video di Sky: NBA tra gli eventi della stagione, con la targa "Vivilo in HD"
Spot radio di Sky: "Questo è l'effetto di un centro dell'NBA visto in HD... Vivi l'NBA in HD, solo su Sky"

Infatti ho solo riportato la cronaca di quel che ho visto/sentito, io non ci credo nemmeno un pò... gli spot di Sky per me valgono come le campagne elettorali.

sawyer83 ha scritto:
se ti riferisci al epg di sky è sbagliata,poi se hai altre fonti non so :D
veramente in questi giorni l'epg di sky dava programmazione notturna e oggi ha rimesso nbatv(live) ...;)

advanced85 ha scritto:
veramente in questi giorni l'epg di sky dava programmazione notturna e oggi ha rimesso nbatv(live) ...;)

lo so.,pero se vedi non c'è una programmazione normale ma c'è scritto solo sportitalia, solo calcio e le rubriche,mentre nei giorni scorsi dove c'era una programmazione normale dove c'erano scritti i singoli eventi e all una come dici tu c'era scritto programmazione notturna,poi se stanotte trasmettono nba tv sono il primo ad essere felice :D

sawyer83 ha scritto:
lo so.,pero se vedi non c'è una programmazione normale ma c'è scritto solo sportitalia, solo calcio e le rubriche,mentre nei giorni scorsi dove c'era una programmazione normale dove c'erano scritti i singoli eventi e all una come dici tu c'era scritto programmazione notturna,poi se stanotte trasmettono nba tv sono il primo ad essere felice :D

niente nba tv,ci sono le news..

Io onestamente ci stò capendo poco, ad oggi di NBA cosa vediamo??

- 3 partite a settimana su Sky Sport confermate spero
- NBA TV sparita da Sportitalia quindi addio partita giornaliera
- rimane su Sportitalia almeno la partita della domenica sera o torniamo indietro di 4 anni??? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Ad oggi

SkySport:
3partite a settimana della Regual Season, una gara al giorno (da martedi al sabato) dei PO, più All Star Game e Finali

SportItalia:
Una partita alla settimana di Regual Season e PO, la domenica sera.

NBATv:
Nessuna copertura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso