• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium Light

MarcoPR

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Gennaio 2008
Messaggi
8.718
Località
P... Pa... Par... Parma
Ciao, ho easy pay con Gallery (joi, mya e steel) e mi e' arrivato un messaggio con scritto Premium Gallery Light ed evidenziato sotto il credito residuo della mia scheda (lo uso per acquistare le partite che non trasmette dahlia).
Cosa vuol dire questo messaggio "Premium Gallery Light?":eusa_think:
 
Che non vedi Premium Cinema e Studio Universal e, quindi, paghi 10 euro anzichè 12 euro...;)
 
DTTutente ha scritto:
Che non vedi Premium Cinema e Studio Universal e, quindi, paghi 10 euro anzichè 12 euro...;)
errore: li vedo
poi mi e' uscito il messaggio automaticamente senza che facessi alcunche'. e' uscito per dirmi cosa quindi??
 
MarcoPR ha scritto:
errore: li vedo
poi mi e' uscito il messaggio automaticamente senza che facessi alcunche'. e' uscito per dirmi cosa quindi??
Molto strano...Perchè Premium Light dovrebbe essere proprio Gallery senza PC e SU...:eusa_think:
 
DTTutente ha scritto:
Molto strano...Perchè Premium Light dovrebbe essere proprio Gallery senza PC e SU...:eusa_think:
Sul sito di mediaset premium non vi e' traccia di premium light, e tantomeno si puo sottoscrivere l'offerta senza i canali cinema, ma poi' xche mi e' arrivato il messaggio!:eusa_wall:
 
MarcoPR ha scritto:
Sul sito di mediaset premium non vi e' traccia di premium light, e tantomeno si puo sottoscrivere l'offerta senza i canali cinema, ma poi' xche mi e' arrivato il messaggio!:eusa_wall:
Sul sito non c'è traccia perchè era un'offerta solo per i vecchi abbonati che dovevano decidere se vedere anche PC e SU oppure no e pagare il solito prezzo dell'anno scorso...;)
 
Indietro
Alto Basso