DEVO - DVT-R Nero zapper + usb

giovarusso76

Digital-Forum New User
Il decoder zapper DEVO - DVT-R con uscita usb qualcuno lo ha provato?
siamo ai stessi livelli di metronic eh-m1?

Ciao
Pure io sarei interessato all'acquisto di questo prodotto ma, nn sapendo in cosa mi butterei in quanto su web nessuno pare abbia tale prodotto.., andrei sul sicuro con il modello analogo di casa Metronic. c'e da dire che il Devo dvt/r e' piu' piccolo, ha in piu' l'ingresso per le SD, e legge i formati mpeg4 di ultima generazione.. o almeno cosi' e' scritto sul sito del produttore..

...ho appena ricevuto un feedback dalla Devo.. Mi confermano che il modello in questione e' in grado di riprodurre anche file video in divx con audio in MP3.. Tutti i files AVI e formAti MPEG4./2...

Alcune caratteristiche

Salve a tutti, 4 domande:
1) I file AVI con codifica classica cioè Xvid o Divx 5.0 li legge di qualsiasi dimensione (anche 1.4gb) ?
2) Ha il timeshift ?
3) Il pulsante dell'EPG (Electronic programme guide) funziona ?
4) Come va l'ordinamento dei canali? Sapevo che in alcuni decoder premendo ch+ e ch- non veniva rispettato l'ordine dei canali scelto.
Grazie

Purtroppo non saprei.. Alla fine, causa mancanza info e necessità di avere 2 scart, mi sono indirizzato sul Metronic Eh-M1.
Ma cmq dovrei acquistarne un secondo anche solo con una presa scart e penso proprio prenderò il devo dvtr, devo solo trovarmelo in negozio, in qualche c.commerciale...
All'euronics l'hanno solo on-line!

Cmq il metronic è ok!Forse un pelino più costoso degli altri ma penso che la spesa sia giustificata, ho avuto modo di testarlo e va beh, ora non sto a ribadire tutto ciò che sul lungo forum è già stato scritto, ma cmq confermo che è un ottimo prodotto... legge i più famigerati divx avi e mpg, mp3 e foto..
la scansione dei canali è rapida e trova un sacco di canali free, anche quelli stranieri e la registrazione PVR è una figata !!!

Cmq per le 4 risposte penso che tu possa chiedere al supporto tecnico, proprio come ho fatto io...
Sono rapidi e precisi...
Poi postaci il riscontro sul forum, ciaooooo

ps: a logica per le dimensioni del file no problem, dipende solo dal tipo di codifica e non da le dimensioni.

Cmq per le 4 risposte penso che tu possa chiedere al supporto tecnico, proprio come ho fatto io...
Sono rapidi e precisi...
Poi postaci il riscontro sul forum, ciaooooo

Ecco le informazioni su questo decoder, complimenti sono tra i pochi disponibili e precisi..

- I file video AVI con codifica Divx5.0 sono supportati, indipendentemente
dalle dimensioni. Potrà usare la chiavetta usb da 4gb fat32 anche per
registrare.

- Sì. Può selezionare tre diversi formati di visualizzazione: 16:9, 4:3
"Letterbox" e 4:3 "Pan & Scan".

- La funzione EPG è presente. La funzione Timeshift no.

- Disattivando l'opzione LCN (Logical Channel Number) che segue una
numerazione europea, si hanno i canali principali più o meno nelle posizioni
"classiche". In ogni caso, la lista canali che si ottiene è personalizzabile
secondo diversi criteri: si può creare una lista di preferiti, ordinare
alfabeticamente, per argomento, ecc..

Ecco te l'avevo detto.. supporto veloce e soddisfacente...
mancherebbe solo, ma indicato come prossima implementazione, l'aggiornamento del firmware.

L'hai già comprato?
Se si, posta subito le tue impressioni...
Ciaooooooo

Ah dimenticavo.. il metronic codifica/legge anchei sottotitoli... la traduzione per intenderci, se il film è in inglese i sottotitoli in italiano ad esempio...

Il Devo dvt-r lo farà?

HTML:
L'hai già comprato?
Se si, posta subito le tue impressioni...
Non l'ho preso..mi ha fatto una buona impressione ma gli manca il pulsante di accensione e spegnimento, cosa che a me farebbe molto comodo

Indietro
Alto Basso