flacco65
Digital-Forum Junior
Cari amici sono ancora qua a chiedere il vostro aiuto. Come mi suggerivate ho spostato l'antenna di venti metri dal punto che era ( sicuramente era una zona d'ombra) e miracolo riesco a ricevere il mux rai puntata su monte faito canale 52 (87%) canale 40 (75%) canale 63 (70%) canale 66 da qualche squadrettamento. Ho portato il televisore col decoder sopra al terrazzo e la qualità era migliore, quindi la qualità si perde per strada, ci sono venti metri di cavo nuovo (se ricordo bene cavel) + altri venti di cavo vecchio i due cavi collegati tramite connettore F come mi suggeriva AG brasc.
Se facevo una saldatura a stagno era meglio? Ho un antenna direzionale FTE evo45 ed un miscelatore fracarro
Domanda: devo mettere un amplificatore da palo per aumentare il segnale giu oppure un amplificatore interno? In casa ho un partitore pp14 e nelle camere il segnale è quasi uguale in tutte le stanze.
Abito a Napoli bagnoli.
Aspetto con ansia le vostre risposte e specialmente quella di AG-brasc. Grazie
Se facevo una saldatura a stagno era meglio? Ho un antenna direzionale FTE evo45 ed un miscelatore fracarro
Domanda: devo mettere un amplificatore da palo per aumentare il segnale giu oppure un amplificatore interno? In casa ho un partitore pp14 e nelle camere il segnale è quasi uguale in tutte le stanze.
Abito a Napoli bagnoli.
Aspetto con ansia le vostre risposte e specialmente quella di AG-brasc. Grazie