Segnale debole o assente? Roma Nord

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaKappa

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti.
Abito nella zona Roma Nord. Possiedo un Samsung LCD da 26" con tanto di CAM (firmware aggiornato presso il centro assistenza il 6.9.2009) e sono 3 quattro giorni che mentre sto guardando uno dei canali pay per view Mediaset (Steel, Mya o Joi) dopo un'oretta mi compare la scritta "SEGNALE DEBOLE O ASSENTE" .
Passano 5-6 secondi e tutto torna normale. Adesso mi chiedo quale possa essere la problematica: la CAM? La SAMSUNG mi ha detto che dopo l'aggiornamento fatto a settembre non ce ne sono altri; MEDIASET PREMIUM? Lavori in corso? Si può amplificare il segnale locale (premetto che ho un'antenna condominiale centralizzata) comprando qualche amplificatore di segnale?
Help me.......:eusa_think:

Guarda a me lo ha fatto ieri sera su Premium Cinema, interruzioni di segnale per qualche secondo e poi tutto torna alla normalità. Non saprei perché non lo hai mai fatto. Sono anche io di Roma Nord ed ho un adb (quindi non legato al discorso possibile della cam)
ciao ;)

roxio ha scritto:
Guarda a me lo ha fatto ieri sera su Premium Cinema, interruzioni di segnale per qualche secondo e poi tutto torna alla normalità. Non saprei perché non lo hai mai fatto. Sono anche io di Roma Nord ed ho un adb (quindi non legato al discorso possibile della cam)
ciao ;)

Infatti stamattina telefonando alla SAMSUNG mi hanno dato "quasi" per certo che non era un problema di CAM, mentre mi dicevano di aspettare qualche giorno e al limite fare l'aggiornamento del firmware del TV.
Mi sembra cmq molto strano....
Sono sempre più propenso ad un lavoro di MP....
Ciao:icon_rolleyes:

Lo scrivo anche qua, il problema è presente da oltre 10 giorni su tutto il mux Dfree e non solo sul canale cinema.
Ma che palloniiiiiiiiii...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso