"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

alex1966Mi

Digital-Forum Senior Master
push vod è il tanto atteso anytime, cioè il servizio on demand con caricamento dei video direttamente sull'hard disk del mysky. ne abbiamo parlato qualche giorno fa. a questo punto credo sia imminente...

pietro89 ha scritto:
push vod è il tanto atteso anytime, cioè il servizio on demand con caricamento dei video direttamente sull'hard disk del mysky. ne abbiamo parlato qualche giorno fa. a questo punto credo sia imminente...
lo avevo letto...ma lo si può vedere prima che sia disponibile sull'hard disc?
poi di questo servizio non ne vedo l'utilità dal momento che ciò che mi interessa già lo registro io sull'hard disc

prima te lo caricano sull'hard disk (di notte), poi tu hai una settimana di tempo per vederlo, se ti piace, lo conservi sul mychannel e ti rimarrà per sempre.

pietro89 ha scritto:
prima te lo caricano sull'hard disk (di notte), poi tu hai una settimana di tempo per vederlo, se ti piace, lo conservi sul mychannel e ti rimarrà per sempre.
ok ma sono cose che vanno già in onda sui canali normali?

In poche parole, qualcuno di animo gentile, può spiegarmi di cosa si tratta? Anche in PVT

Grazie mille per la pazienza. ;)

andy83 ha scritto:
m'aspettavo sta risposta...:icon_rolleyes: non sia mai che t'interessi qualcosa di sky..
e di chi o cosa mi dovrei interessare visto che sono abbonato a sky...

ho detto solo che questa nuova applicazione non m'interessa...

Speriamo almeno che qui non ci mettano i logoni. Se così mi registrerò questi film....

E di certo li riempiranno di pubblicità. Spero che non facciano diventare questo servizio un veicolo di spot sennò dubito che lo utilizzerò. Tipo potrebbero fare puntate in anteprima offerte dalla ditta Tizio o Caio e per vederla devi sorbirti tot minuti di spot come succedeva con le compagnie telefoniche che facevano telefonare gratis.

Indietro
Alto Basso