Cerco decoder zapper "nano" con timer

bane70

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,
starei cercando un decoder zapper di quelli "nano" che vanno direttamente collegati alla scart della televisione.
Poiche' devo metterlo in camera da letto, pero', vorrei un modello che abbia il timer di spegnimento, per evitare di lasciarlo acceso se prendo sonno (qualcosa, in pratica, che "simuli" lo sleep delle televisioni).
Ho visto sui siti dei vari produttori, ma anche dove il timer c'e', in genere non sempre lo segnano.
Sapete indicarmi qualche modello che possa fare al mio caso?

Grazie.
Bane

bane70 ha scritto:
Ciao a tutti,
starei cercando un decoder zapper di quelli "nano" che vanno direttamente collegati alla scart della televisione.
Poiche' devo metterlo in camera da letto, pero', vorrei un modello che abbia il timer di spegnimento, per evitare di lasciarlo acceso se prendo sonno (qualcosa, in pratica, che "simuli" lo sleep delle televisioni).
Ho visto sui siti dei vari produttori, ma anche dove il timer c'e', in genere non sempre lo segnano.
Sapete indicarmi qualche modello che possa fare al mio caso?

Grazie.
Bane

Nessuno può aiutarmi? Qualcuno che usa uno zapper nano, almeno può dirmi quale modello non supporta il timer?

Grazie

VIANELLO_85 ha scritto:
Non avevo letto il 3d :)

Hai un messaggio privato (MP)

Ciao e grazie per l'informazione.
Tu lo hai usato questo cobra?
Perchè ieri ne ho visto uno all'UniEuro della Nordmende che stavano provando per un cliente. Aveva lo stesso software del mio United 9094 (ed anche il processore era lo stesso, Sunplus) col quale mi trovo benissimo.
Solo che ho avuto l'impressione che quì in Campania, visto lo Switch Over dello scorso 14 ottobre, tutti si siano accordati per far lievitare i prezzi. Voleva 34.90 Euro, mentre fino alla scorsa settimana, quello della UNITED nano lo vendevano a 24.90.
Ancora grazie, e se hai altre info, aspetto.
Ciao

No non lo ho mai usato.

Sono già praticamente digitalizzato a casa, non mi serve altro (sto aspettando di prendere l'ultima tv e sono apposto).

Indietro
Alto Basso