Problema tessera bloccata

patatina84

Digital-Forum Junior
è da ieri pomeriggio che mi compare la scritta tessera bloccata!
premetto che ho la ricaricabile e gallery mi è scaduto a giugno e questi giorni usufriuvo solamente dei canali extra x vedere amici!
xchè è successo così all'improvviso? cosa devo fare?

patatina84 ha scritto:
è da ieri pomeriggio che mi compare la scritta tessera bloccata!
premetto che ho la ricaricabile e gallery mi è scaduto a giugno e questi giorni usufriuvo solamente dei canali extra x vedere amici!
xchè è successo così all'improvviso? cosa devo fare?

Per vedere i canali Extra dedicati ai Reality, adesso, è anzitutto necessario avere attivo il pacchetto Gallery e poi bisogna acquistare l'apposito pacchetto Reality al costo di € 20.

Comunque, vai qui:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1365.shtml

Ultima modifica:
Per vedere gallery da quel che se ne deduce dal sito mediaset bisogna avere gallery attivo, quindi questa è una possibile causa.

queste cose le so, vi ringrazio! il mio quesito era xchè mi è stata bloccata la tessera all'improvviso se sono 2 3 settimane che ho visto tranquillamente amici!

patatina84 ha scritto:
queste cose le so, vi ringrazio! il mio quesito era xchè mi è stata bloccata la tessera all'improvviso se sono 2 3 settimane che ho visto tranquillamente amici!
Ma tu hai acquistato il pacchetto Reality? Se li hai visti fino a ieri o erano gratis fino a ieri per chi aveva una scheda o è stato un errore nell'invio dei diritti di visione. Ma se non acquistato il pacchetto, non c'è niente da fare.
Se invece lo hai acquistato, può essere un problema di diritti di visione e te li devi fare rimandare chiamando il n° verde

EliseO ha scritto:
Ma tu hai acquistato il pacchetto Reality? Se li hai visti fino a ieri o erano gratis fino a ieri pe chi aveva una scheda o è stato un errore nell'invio dei diritti di visione. ma se non acquistato il pacchetto, non c'è niente da fare.
Se invece lo hai acquistato, può essere problema di diritti di visione e te li devi fare rimandare chiamando il n° verde

sono gratis fino all'8 novembre! solo dopo quella data si paga x vederli!

patatina84 ha scritto:
sono gratis fino all'8 novembre! solo dopo quella data si paga x vederli!

Sì, ma se tu non hai attivo alcun pacchetto, forse il diritto di visione gratis è finito. Non è da escludere questa ipotesi. Avevo detto di provare a farti reinviare i diritti di visione, ma se non hai attivo alcun pacchetto, non è che puoi pretendere la visione. Aspetta e vedi se ci sono altri casi come il tuo.
Ma mi sa che s evuoi vederti i Reality, devi attivarti Gallery e acquistarti il pacchetto.

nn ho attivato nulla finchè era gratis! avrei attivato dopo l'8 novembre gallery e reality eventualmente, ma fino all'8 è gratis x tutti! nn capisco xchè hanno bloccato la tessera!

EliseO ha scritto:
Sì, ma se tu non hai attivo alcun pacchetto, forse il diritto di visione gratis è finito. Non è da escludere questa ipotesi. Avevo detto di provare a farti reinviare i diritti di visione, ma se non hai attivo alcun pacchetto, non è che puoi pretendere la visione. Aspetta e vedi se ci sono altri casi come il tuo.
Ma mi sa che s evuoi vederti i Reality, devi attivarti Gallery e acquistarti il pacchetto.

quindi x sbloccarla che devo fare? basta attivare un pass? riavrò anche il credito sulla tessera?

VIANELLO_85 ha scritto:
Una volta riattivata avrai anche il credito residuo.

Il pass va bene.

ma si sblocca sicuro come attivo il pass? nn devo telefonare al call center?
xò bella rottura...mi sono giocata 3 settimane gratis di extra, se attivo il pass di gallery mi si vede bene solo steel 1 quindi soldi buttati ...aggiungici 20 euro x reality nn so se mi conviene... cmq nn capisco proprio xchè l'abbiano bloccata!

In realtà non è una novità questa delle tessere bloccate così...

in questo caso la tessera doveva essere sospesa un mese dopo la scadenza del diritto di visione...

col pass non dovresti avere problemi, ma valuta anche se ti conviene prendere una nuova tessere, con la quale per un mese vedi tutto ;)

Supernino ha scritto:
In realtà non è una novità questa delle tessere bloccate così...

in questo caso la tessera doveva essere sospesa un mese dopo la scadenza del diritto di visione...

col pass non dovresti avere problemi, ma valuta anche se ti conviene prendere una nuova tessere, con la quale per un mese vedi tutto ;)

grazie! infatti se devo pagare tanto x vedere quasi nulla attivo un pacchetto con il calcio ...o anche nulla!:D
anche io sapevo che dopo un mese ma la tessera era sospesa ma in realtà ho continuato a vedere il menu premium o gli extra...c'è differenza tra sospesa e bloccata? cmq per sbloccarla posso solamente attivare un pass o anche pacchetti (tipo premium gallery + calcio)?

patatina84 ha scritto:
grazie! infatti se devo pagare tanto x vedere quasi nulla attivo un pacchetto con il calcio ...o anche nulla!:D
anche io sapevo che dopo un mese ma la tessera era sospesa ma in realtà ho continuato a vedere il menu premium o gli extra...c'è differenza tra sospesa e bloccata? cmq per sbloccarla posso solamente attivare un pass o anche pacchetti (tipo premium gallery + calcio)?
fondamentalmente è la stessa cosa. se non usi il pass e vuoi acquistare un pacchetto devi passare dal call center...

la tua è una delle tante anomalie :D

Supernino ha scritto:
fondamentalmente è la stessa cosa. se non usi il pass e vuoi acquistare un pacchetto devi passare dal call center...

la tua è una delle tante anomalie :D

preferirei evitare il call center sennò ce li mando! mi sa che nn riattivo un bel niente se nn esce qualcosa di davvero conveniente...vediamo come mi gira! cmq grazie x l'aiuto!

Indietro
Alto Basso