Tempi downgrade pacchetti e pacchettini

M

markus_81

Visto che ognuno ne dice una vediamo di chiarire:

1) il downgrade di un genere di mondo è attivo da quando se oggi faccio la richiesta?

2) il downgrade di un pacchetto premium (sport,calcio,cinema)è attivo da quando se oggi faccio la richiesta?

:evil5:

markus_81 ha scritto:
Visto che ognuno ne dice una vediamo di chiarire:

1) il downgrade di un genere di mondo è attivo da quando se oggi faccio la richiesta?

2) il downgrade di un pacchetto premium (sport,calcio,cinema)è attivo da quando se oggi faccio la richiesta?

:evil5:
1) sono loro a dirti quando è possibile ma generalmente dopo 30 giorni dalla richiesta
2) devi specificare che ne chiedi il downgrade dopo 30 giorni dalla ricezione della comunicazione ;)

Mi ha detto un operatore che il cambio di un genere di mondo è possibile farlo una sola volta all'anno e si attiva in giornata stessa. (ad esempio cambiare bambini con musica) E' giusto oppure ho capito male?

Numero Uno ha scritto:
Mi ha detto un operatore che il cambio di un genere di mondo è possibile farlo una sola volta all'anno e si attiva in giornata stessa. (ad esempio cambiare bambini con musica) E' giusto oppure ho capito male?
ma l'utente vuole sapere quando tempo per toglierlo ;)
ps il cambio può darsi dato che non cambia il costo dell'abbonamento ;)

il malato di list di solito sono io...ma come ho detto questa settimana non ho un cavolo di tempo...e quindi nn ho potuto snellire il forum pieno SEMPRE delle solite domande.
detto questo la lista nn servirebbe a nulla infatti si fanno domande anche se è chiaramente indicato nell'articolo ufficiale di digital sat e negli articoli di skytg24...

insomma + facile chiedere che cercare...TUTTI l'hanno fatto chi + chi meno :D

Burchio ha scritto:
il malato di list di solito sono io...ma come ho detto questa settimana non ho un cavolo di tempo...e quindi nn ho potuto snellire il forum pieno SEMPRE delle solite domande.
insomma + facile chiedere che cercare...TUTTI l'hanno fatto chi + chi meno :D
quando non ci sei si cerca di rispondere ;)
ps e logico è sempre + facile chiedere che cercare :D

Oggi ho telefonato al Servizio Clienti chiedendo di togliere uno dei generi di Mondo (musiica) con un risparmio di 4 euro.
La risposta è stata: OK ma decorrerà da luglio 2010, in quanto il mio abbonamento ha scadenza luglio e non è possibile ridurre pacchetti con l'abbonamento in corso.
Ho risposto io: OK visto che SKY tratta così i vecchi e fedeli abbonati a differenza dei nuovi (ai quali sono consentiti questi ed altri sconti) domani disdirrò il mio abbonamento.
Dall'altra parte: attenda un attimo, devo parlare con un mio superiore...et voilà... ecco che ritorna e mi dice: "in via del tutto eccezionale, SKY ha deciso di applicarle lo sconto di 4 euro per la riduzione del pacchetto mondo a 4 generi, che decorrerà dalla prossima fattura)"

Che tristezza! Non ho parole per commentare tale comportamento...

Hasta la vista a todos!

saranno anche sempre le solite risposte ma mi son letto quasi mezzo thread di sky su misura e c'è chi dice che partono dal primo novembre, chi dal primo dicembre, chi che i pacchetti premium li puoi disdire solo al termine annuale dell'abbonamento, chi invece ice all'inizio del secondo mese dopo la richiesta

visto che in thread con 2000 risposte non è facile trovare ne la risposta e ne una domanda avevo aperto questo

dondiego ha scritto:
Oggi ho telefonato al Servizio Clienti chiedendo di togliere uno dei generi di Mondo (musiica) con un risparmio di 4 euro.
La risposta è stata: OK ma decorrerà da luglio 2010, in quanto il mio abbonamento ha scadenza luglio e non è possibile ridurre pacchetti con l'abbonamento in corso.
Ho risposto io: OK visto che SKY tratta così i vecchi e fedeli abbonati a differenza dei nuovi (ai quali sono consentiti questi ed altri sconti) domani disdirrò il mio abbonamento.
Dall'altra parte: attenda un attimo, devo parlare con un mio superiore...et voilà... ecco che ritorna e mi dice: "in via del tutto eccezionale, SKY ha deciso di applicarle lo sconto di 4 euro per la riduzione del pacchetto mondo a 4 generi, che decorrerà dalla prossima fattura)"

Hasta la vista a todos!

ce provano sempre:D

dondiego ha scritto:

Hasta la vista a todos!
e che ****imma che hanno....

io ho dovute chiamare per 2 volte il servizio clienti

La prima volta chiamo per fare il downgrade del genere BAMBINI dal pacchetto mondo e risparmiare 4 euro al mese: la signorina che mi risponde mi dice che è possibile farlo alla scadenza del mio abbonamento (settembre 2010).

la telefonata finisce li', pero' qualcuno del forum mi consiglia di richiamare e alla seconda telefonata trovo un'altra signorina che mi dice di poter fare il downgrade senza problemi con decorrenza 1 dicembre!!!!!

biggio ha scritto:
io ho dovute chiamare per 2 volte il servizio clienti

La prima volta chiamo per fare il downgrade del genere BAMBINI dal pacchetto mondo e risparmiare 4 euro al mese: la signorina che mi risponde mi dice che è possibile farlo alla scadenza del mio abbonamento (settembre 2010).

la telefonata finisce li', pero' qualcuno del forum mi consiglia di richiamare e alla seconda telefonata trovo un'altra signorina che mi dice di poter fare il downgrade senza problemi con decorrenza 1 dicembre!!!!!

E' successo anche a me
alla prima telefonata
ma non sara' la stessa acida signorina??
mentre per la seconda telefonata non ci sono stati problemi
meno male che c'è chi sa fare il suo lavoro
L'abbonato di sky va trattato con estrema gentilezza e disponibilità;)
Ps visto quello che si paga:5eek:

Scusate, voglio fare la stessa cosa.
Ho letto in giro che il pacchetto News è free? é vero?
Perchè volevo togliere documentari, ma se skytg24, skymeteo24 e quelle stupidaggini simili si vedono lo stesso tolgo News

O sbaglio? (me sa di si pero :D)

sassi ha scritto:
Scusate, voglio fare la stessa cosa.
Ho letto in giro che il pacchetto News è free? é vero?
Perchè volevo togliere documentari, ma se skytg24, skymeteo24 e quelle stupidaggini simili si vedono lo stesso tolgo News

O sbaglio? (me sa di si pero :D)
skytg24 è in INTRATTENIMENTO
il meteo no;)

clanapoli ha scritto:
skytg24 è in INTRATTENIMENTO
il meteo no;)
Mi sa che tolgo allora documentari dato che quella fissata di mia madre rompe lei e il meteo quanto basterebbe una toccatina li ahaha :D

Indietro
Alto Basso