Arriva il nuovo carnet calcio

gratta e vedi CARNET CALCIO a 99€...........10 accessi da sfruttare a tua scelta .........il nuovo modo di pay per view.

Aggiungo altri dettagli:

un carnet contiene 10 codici, utilizzabili una sola volta ciascuno. Il codice va attivato tramite sms, numero verde o sito internet, e da un giorno di visione dal momento dell'attivazione (solo fino a mezzanotte del giorno stesso dell'attivazione del codice)

I codici abilitano, oltre alla visione dei canali calcio, anche alla visione dei canali gallery.

Sono utilizzabili fino al 31.12.2010, in caso di inutilizzo sono rimborsabili.

Se ho capito bene, pur chiamandosi carnet calcio, permette la visione anche di gallery e quindi è come acquistare 10 giorni di Gallery e/o Calcio senza avere attivo alcun pacchetto (è sufficiente che sia attiva la tessera). In sostanza, si potrebbe attivare quei giorni in cui è previsto un bel film, non per forza una giornata di calcio... avrebbero potuto chiamarlo Carnet Premium....

Non ho capito bene... cioè questo "carnet" costa 99€ ed hai soli 10 giorni di visione??

BlackPearl ha scritto:
Non ho capito bene... cioè questo "carnet" costa 99€ ed hai soli 10 giorni di visione??
Ciao BlackPearl,il nuovo pacchetto si chiama Gallery + Calcio,costa 99€ ed hai la visione dei 2 pacchetti,per tre mesi!;)

Axel87 ha scritto:
Ciao BlackPearl,il nuovo pacchetto si chiama Gallery + Calcio,costa 99€ ed hai la visione dei 2 pacchetti,per tre mesi!;)
Quello è un'altra cosa, e non è nuovo, c'è da più di un mese...

il carnet calcio non è un pacchetto. è spiegato tutto sopra

quale sarebbe il vantaggio poter acquistare le partite o film senza easy-pay od avere attivo sulla tessera gallery o calcio cioe' una spece di pay per wiev senza legami?

Supernino ha scritto:
Aggiungo altri dettagli:

un carnet contiene 10 codici, utilizzabili una sola volta ciascuno. Il codice va attivato tramite sms, numero verde o sito internet, e da un giorno di visione dal momento dell'attivazione (solo fino a mezzanotte del giorno stesso dell'attivazione del codice)

I codici abilitano, oltre alla visione dei canali calcio, anche alla visione dei canali gallery.

Sono utilizzabili fino al 31.12.2010, in caso di inutilizzo sono rimborsabili.

Scusate ma questo carnet quanto costa?

Scusate, ma se 7 giorni di Tutto Premium costano 20 euro, e il carnet 99 euro per 10 giorni (perché un codice vale per una giornata), non mi sembra molto conveniente, o sbaglio? :eusa_think:

L'unica differenza è che puoi utilizzare il carnet quando vuoi, ma costa 9,99 euro al giorno!!!

Paolo1969 ha scritto:
Scusate, ma se 7 giorni di Tutto Premium costano 20 euro, e il carnet 99 euro per 10 giorni (perché un codice vale per una giornata), non mi sembra molto conveniente, o sbaglio? :eusa_think:

L'unica differenza è che puoi utilizzare il carnet quando vuoi, ma costa 9,99 euro al giorno!!!

E' quello che ho capito anch'io! Se è così è una gran cavolata, oltre che insensato...

calcolando che un abbonamento completo costa 269 euro per UN ANNO...90 euro x 10 giorni è tantissimo :5eek:
ma poi chiamatelo carnet premium...che centra CALCIO se puoi usarlo pure per gallery ? :5eek:

o cè qualche errore o mi sembra na caxxata oltre che na bella ladrata...anche se è difficile che uno ci caschi...

Indietro
Alto Basso