elettrico.it
Digital-Forum Senior Plus
sul sito di mediaset premium c'e' questo nuovo pacchetto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao BlackPearl,il nuovo pacchetto si chiama Gallery + Calcio,costa 99€ ed hai la visione dei 2 pacchetti,per tre mesi!BlackPearl ha scritto:Non ho capito bene... cioè questo "carnet" costa 99€ ed hai soli 10 giorni di visione??
Quello è un'altra cosa, e non è nuovo, c'è da più di un mese...Axel87 ha scritto:Ciao BlackPearl,il nuovo pacchetto si chiama Gallery + Calcio,costa 99€ ed hai la visione dei 2 pacchetti,per tre mesi!![]()
Supernino ha scritto:Aggiungo altri dettagli:
un carnet contiene 10 codici, utilizzabili una sola volta ciascuno. Il codice va attivato tramite sms, numero verde o sito internet, e da un giorno di visione dal momento dell'attivazione (solo fino a mezzanotte del giorno stesso dell'attivazione del codice)
I codici abilitano, oltre alla visione dei canali calcio, anche alla visione dei canali gallery.
Sono utilizzabili fino al 31.12.2010, in caso di inutilizzo sono rimborsabili.
Tv:My Passion ha scritto:Si può sapere quanto costa sto carnet?
alex94 ha scritto:E' stato detto: 99 €
Paolo1969 ha scritto:Scusate, ma se 7 giorni di Tutto Premium costano 20 euro, e il carnet 99 euro per 10 giorni (perché un codice vale per una giornata), non mi sembra molto conveniente, o sbaglio?
L'unica differenza è che puoi utilizzare il carnet quando vuoi, ma costa 9,99 euro al giorno!!!
BlackPearl ha scritto:Ma se mi hanno appena detto di no!! Ragazzi mettetevi d'accordo, qua non si capisce più niente...![]()
Quindi 9,99 Euro al giorno, confermato. Complimenti!alex94 ha scritto: