Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' stato tolto sulla sorgente satellitare 11766 (quella in 4/3 feed analogico e sky), ma è sempre presente sui 10992 (quella in 16/9 feed per TIVU'dtt e TIVU'sat).oplos ha scritto:Gia' da ieri non c'è piu' guida ai programmi sui canali rai nelle info sul now and next, chi ne sa qualcosa?
BillyClay ha scritto:E' stato tolto sulla sorgente satellitare 11766 (quella in 4/3 feed analogico e sky), ma è sempre presente sui 10992 (quella in 16/9 feed per TIVU'dtt e TIVU'sat).
Possibile ci siano dei centri RAI che ancora prelevano la epg dalla vecchia frequenza: segnalate a RAIway che provvederà ad aggiornarli.
Anche perchè dubito che riprenderanno a fornire EPG a sky....e per gli analogici non serve!
BillyClay ha scritto:Ti assicuro che sui 10992 funziona perfettamente, mentre è stato tolto improvvisamente l'altro giorno dagli 11766. Ma tu prima di dire che dubiti di quello che ho detto, hai controllato sui 10992 e 11766?
Se mi dici che hai controllato solo sul DTT allora vuol dire non hai ben capito la mia spiegazione .......rileggila bene....
BlackPearl ha scritto:Quindi non può essere che sei tu a non esserti spiegato bene? Lo escludi a priori? Va beh...
No non ho controllato la frequenza come ho detto, non ho ne sky ne tv free sat, hai detto che la 11766 alimenta SKY e 4:3 Analogico. Io la rai la vedo sul dtt, e in 16:9 anamorfico quando trasmette in 16:9 anamorfico, allora come me lo puoi spiegare? Scusa ma non mi è chiaro
Non c'entra il 16/9 con la sorgente dell'epg...IL MUX A NON è più in transmodulazione pura ma viene rimuxato con contributi che possono arrivare da più sorgentiPhOeNiX ha scritto:concordo...anche io Rai1-Rai2-Rai3 li vedo in 16:9 quando trasmettono in tale formato...
ANDREA1P ha scritto:Posso confermare pure io, a Roma in dtt sui canali Rai, quelli che trasmettono anche in 16:9, non c'è più l'epg. Domenica c'era l'epg sbagliata, rimaneva tutto il giorno l'orario del programma notturno, indicava inizio ore 5.00 e fine ore 24.00, poi da lunedì è scomparsa totalmente. Invece su Rai 4, stessa frequenza l'epg c'è.
Sto controllando in questo momento il satellite.
Sulla frequenza 11766 c'è l'epg ancora sballata e sul 10992 è giusta.
Forse in alcuni ripetitori avranno dei problemi, attingevano l'epg sulla vecchia frequenza 11766 pur se il segnale tv loprendevano dal 10992, mah.
BillyClay ha scritto:MA scusate è 2 giorni che lo sto dicendo....
cmq sugli 11766 ora è sballato ma almeno qualcosa c'è. ieri era totalmente assente.