Tecno33 ha scritto:
...cancellando tutta la sintonia per "partire da zero" ad inserire solo i mux "preferiti" e non tutta la rumenta...
Aridaiee!

ma allora iè volete proprio male a sto decoder

anche per te vale quanto scritto
sopra devi assicurarti che
LCN sia escluso, quando parti da zero dopo un reset
LCN è sempre su
ON per default

e anche se si mette su off, con la ricerca automatica diventa sempre di nuovo attivo

(almeno così mi pare di ricordare perché la ricerca automatica appunto, non la uso mai)
Tecno33 ha scritto:
... basta inserire il secondo mux "preferito", qualsiasi esso sia, e gia' il primo viene misteriosamente cancellato.........Un vero tegame!
Sarà, ma a me non succede, di Metronic EH-M1 ne ho 2 e come ripeto prima disabilito
LCN ricerco ed inserisco un MUX alla volta solo quelli che mi interessano, vengono memorizzati uno dopo l'altro senza cancellazioni e sparizioni

e dopo me li metto in ordine come mi pare... ci metto molto meno tempo che se memorizzo tutto con la ricerca automatica, se non ci credi ti posso invitare per una dimostrazione, ma poi se ho ragione mi paghi una pizza

Edit:
Dato non è mia abitudine mettere in dubbio la buona fede di chi scrive, ma altrettanto strano è che quello che lamenti a me non succede

non posso pensare ad altro che ad un diverso comportamento dei decoder in questione dovuti ad una differente versione del software/hardware o cosa altro, in ogni caso non voglio scatenare polemiche
Ciao