fahrenheit451
Digital-Forum Senior
Posseggo un Philips dtr220 che ho collegato al dvd recorder per digitalizzarlo, avevo scelto questa soluzione perchè aveva l'uscita s-video e l'ingresso del recorder che accetta l'rgb era già occupato da uno Skybox e uno Humax F3 Fox collegati in cascata.
Il problema del Philips è la sintonia, sembra che riesca a memorizzare soltanto 200 canali tra tv e radio, è possibile?
Abito in provincia di Torino e dopo il passaggio al digitale questi non sono sufficienti.
Ho già provato con varie impostazioni anche cambiando il paese ma niente, per memorizzare i canali sui mux 64 e 67 devo eseguire una sintonia manuale frequenza per frequenza ovviamente partendo da queste ultime.
Qualcuno di voi ha questo decoder e ha gli stessi problemi? Consigli?
Il problema del Philips è la sintonia, sembra che riesca a memorizzare soltanto 200 canali tra tv e radio, è possibile?

Ho già provato con varie impostazioni anche cambiando il paese ma niente, per memorizzare i canali sui mux 64 e 67 devo eseguire una sintonia manuale frequenza per frequenza ovviamente partendo da queste ultime.
Qualcuno di voi ha questo decoder e ha gli stessi problemi? Consigli?