telereporter sud e conad tv

Ok grazie! comunque ti volevo chiedere un ultima cosa: ricevi altri canali italiani fuori da hot bird?

peppechennedy ha scritto:
Ok grazie! comunque ti volevo chiedere un ultima cosa: ricevi altri canali italiani fuori da hot bird?

Rai Uno - Astra 1M (19.2E)
Europa 7 - Eutelsat W2 (16.0E)
TelefortuneSat - Eutelsat Sesat (36.0E)
Diva Futura, Sex On TV Diamond - Atlantic Bird 3 (5.0W)
La 7, MTV , K2 (Italy), Tele Padre Pio, Sport Italia, Sport Italia 2, Mediashopping, TizianaSat, Calabria Channel - Atlantic Bird 1 (12.5W)
Conad TV - Intelsat 901 (18.0W)
Sardegna Uno Sat - NSS 7 (22.0W)

Su qualcun'altro non ho segnale

Come avrai capito nei post precedenti il mio desiderio è quello di ricevere europa 7 avresti per caso puoi postare uno screenshot del canale?, te ne sarei davvero grato!

Grazieeeeeeeeee!!! sei stato davvero gentile! anche a me picerebbe ricerverlo! già sto provvedendo, scusa ma che decoder usi? :D :D :D

peppechennedy ha scritto:
Grazieeeeeeeeee!!! sei stato davvero gentile! anche a me picerebbe ricerverlo! già sto provvedendo, scusa ma che decoder usi? :D :D :D

Ho 2 semplici FTA (Cobra e Telesystem)

Grazie ancora gianni per le tue risposte avevo paura che per ricevere europa 7 dovevo avere decoder speciali, ma adesso mi sono reso conto che basta anche un semplice fta! ciao e a presto! :D :D :D

Ultima modifica:
che programmazione ha EUROPA 7?
Provato ad agganciare quel sat, un impresa....
vale la pena prenderla?

ciao

yyfc442 ha scritto:
che programmazione ha EUROPA 7?
Provato ad agganciare quel sat, un impresa....
vale la pena prenderla?

ciao

Il canale non è male: è un circuito televisivo per le emittenti italiane e trasmette film,telefilm,varietà (seven show,trambusto,stand up) un palinsesto niente male :D

Da dove Tramettono Europa 7?
E' quella stazione che e' 10 anni in guerra con mediaset per la frequenza di rete 4?
Verra anche sul Digitale terrestre che sapete?

Grazie

yyfc442 ha scritto:
Da dove Tramettono Europa 7?
E' quella stazione che e' 10 anni in guerra con mediaset per la frequenza di rete 4?
Verra anche sul Digitale terrestre che sapete?

Grazie

Per quanto io sappia l'europa 7 su eutelsat w2 non è l'europa 7 in guerra con mediaset ma è l'europa 7 syndacation che usano alcune tv locali associate in italia,questo non è altro che un feed di servizio (tipo canale 55 in veneto)

per saperne dipiù ti posto un link di un threa in cui si parla di europa 7 syndacation:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=89214

Indietro
Alto Basso