Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sincero ha scritto:io sempre immaginavo che c'era un spazio per inserire un canale nel mux1 di mediaset. ma non avevo le prove per dimostrarlo![]()
Tecnicol ha scritto:Si confermo anche a Catanzaro
no guarda che sul mux 1 Boing +1 è semplicemnte un segnaposto per la numerazone automatica (LCN): non c'è NESSUN canale aggiuntivo!!!...e non c'è proprio posto per un canale televisivo con qualità "decente"sincero ha scritto:io sempre immaginavo che c'era un spazio per inserire un canale nel mux1 di mediaset. ma non avevo le prove per dimostrarlo![]()
BillyClay ha scritto:no guarda che sul mux 1 Boing +1 è semplicemnte un segnaposto: non c'è NESSUN canale aggiuntivo!!!
M. Daniele ha scritto:Comunque se hanno cambiato lo slot in Boing +1 ci sarà un motivo...altrimenti avrebbero lasciato MDS Test....o no?![]()
sperom! io il mds 2 sul 61 lo ricevo malissimo...poi ho visto che http://www.boingtv.it è stato rinnovato!gigiota ha scritto:Per gli esperti .... ci sono speranze di vedere boing (+1) sul mux 1 di mediaset ?
M. Daniele ha scritto:Confermo che è apparso anche da me.![]()
A me Boing +1 me l'ha messo sul 75 perchè andava in conflitto con QVC sul 26.
Comunque se hanno cambiato lo slot in Boing +1 ci sarà un motivo...altrimenti avrebbero lasciato MDS Test....o no?![]()
dki ha scritto:Comunque è stato eliminato Rete 4 +1 dal Mux Mediaset 4 [Switch Off e Over]![]()
brunotto ha scritto:Vedo che Mediaset crede molto nell'utilità dei canali +1... quindi prevedo la sopravvivenza di JOI+1, MYA+1 e sopratutto di STEEL+1 e DISNEY CHANELL+1.
Boing+1 probabilmente andrà quando saranno off il calcio, i reality e il GP... in attesa di trovargli spazio in altri MUX...
Resta il mistero di dove mettaranno i due nuovi canali cinema... su DFREE non c'è spazio...