MDS Test in Boing+1?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ManuEspo

Digital-Forum Gold Master
MDS Test è stato rinominato con Boing+1.Per ora è schermo nero.Previsto ritorno del canale?Si sa quando? :D

Cambiata la numerazione LCN dei canali PPV ,c'è la discussione in sez Gallery ora aggiorno la lista LCN in copertura

io sempre immaginavo che c'era un spazio per inserire un canale nel mux1 di mediaset. ma non avevo le prove per dimostrarlo:D

sincero ha scritto:
io sempre immaginavo che c'era un spazio per inserire un canale nel mux1 di mediaset. ma non avevo le prove per dimostrarlo:D

In realtà MDS Test è stato rinominato in Boing+1 ed è stato spostato dal 28 al 26.Tutto qui.Nessun canale aggiuntivo. ;)

sincero ha scritto:
no guarda che sul mux 1 Boing +1 è semplicemnte un segnaposto per la numerazone automatica (LCN): non c'è NESSUN canale aggiuntivo!!!...e non c'è proprio posto per un canale televisivo con qualità "decente"

Confermo che è apparso anche da me. ;)

A me Boing +1 me l'ha messo sul 75 perchè andava in conflitto con QVC sul 26.

Comunque se hanno cambiato lo slot in Boing +1 ci sarà un motivo...altrimenti avrebbero lasciato MDS Test....o no? :eusa_think:

M. Daniele ha scritto:
Comunque se hanno cambiato lo slot in Boing +1 ci sarà un motivo...altrimenti avrebbero lasciato MDS Test....o no? :eusa_think:

Vedo che Mediaset crede molto nell'utilità dei canali +1... quindi prevedo la sopravvivenza di JOI+1, MYA+1 e sopratutto di STEEL+1 e DISNEY CHANELL+1.

Boing+1 probabilmente andrà quando saranno off il calcio, i reality e il GP... in attesa di trovargli spazio in altri MUX...

Resta il mistero di dove mettaranno i due nuovi canali cinema... su DFREE non c'è spazio...

Comunque è stato eliminato Rete 4 +1 dal Mux Mediaset 4 [Switch Off e Over] ;)

Qualche numerazione ancora non è definitiva ,in realtà QVC doveva andare sul 98 ,ma ha il cartello e si posiziona sul ch 26

Come al solito non si riesce mai a fare una cosa chiara.

Rete capri doveva andare sul 21 ,ma qui a Torino tenta la posizione 9

M. Daniele ha scritto:
Confermo che è apparso anche da me. ;)

A me Boing +1 me l'ha messo sul 75 perchè andava in conflitto con QVC sul 26.

confermo che è apparso anche a me! evidentemente faranno partire il canale.. facessero anche sparire premium menu attivazione che non serve a un ciufolo..

brunotto ha scritto:
Vedo che Mediaset crede molto nell'utilità dei canali +1... quindi prevedo la sopravvivenza di JOI+1, MYA+1 e sopratutto di STEEL+1 e DISNEY CHANELL+1.

Boing+1 probabilmente andrà quando saranno off il calcio, i reality e il GP... in attesa di trovargli spazio in altri MUX...

Resta il mistero di dove mettaranno i due nuovi canali cinema... su DFREE non c'è spazio...

e perchè mi vuoi far sparire steeel più uno che è l'unico gallery che becco??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso