Problemi mux TIMB 1 (La7 B)

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Ho appena fatto una risintonizzazione è nel mux TIMB 1 (La7 B) ci sono parecchie cose strane:

1) Sono stati inseriti due canali Dahlia promo
2) E' stato inserito un nuovo slot di QOOB
4) E' stato inserito un nuovo slot di MTV2

Ultima modifica:
Si è un grosso casotto. Non hanno ancora sistemato i canali nella LCN nuova e non hanno ancora eliminato i vecchi... con Telecom è necessario aspettare giorni o mesi

A me la tv si è auto-aggiornata... solo che la Telecom è rimasta immobile e mi ha creato dei casini con contrasti vari e canali che mi sono finiti in posti assurdi. :eusa_wall:

Darsi una sana mossa?:eusa_think:

No Telecom secondo me non sa nemmeno della nuova ordinazione... sono quelli che in Piemonte lasciano all'oscuro metà gente... è tutto normale. forse tra un mesetto mettono a posto.

M. Daniele ha scritto:
Ho appena fatto una risintonizzazione è nel mux TIMB 1 (La7 B) ci sono parecchie cose strane:

1) Sono stati inseriti due canali Dahlia promo
2) E' stato inserito un nuovo slot di QOOB
4) E' stato inserito un nuovo slot di MTV2
confermo: adesso mi ritrovo con 2 Qoob e 2Mtv2 ovvero 4 canali completamente "inutilizzati"...:5eek:
P.S. consiglio per tutti: laddove è possibile togliete l'LCN e mettetevi i canali a vostro piacimento...;)

Io aspetto qualche altro giorno per vedere se sistemano il tutto,prima di mettere le mani su tutte le mie TV con DTT integrato e decoder vari..!!:D

tra l'altro il nuovo MTV2 in lombardia va in conflitto LCN con Primarete che da sempre occupava il suo bel canale e ora si ritrova un MTV2 sullo stesso numero...

Ricapitoliamo:
MTV 2 in tutta Italia, QOOB ritorna (ma se avevano chiuso pure il sito), Facile Tv ritorna? :5eek:

DTTutente ha scritto:
Ricapitoliamo:
MTV 2 in tutta Italia, QOOB ritorna (ma se avevano chiuso pure il sito), Facile Tv ritorna? :5eek:

MTV 2 non si sa, QOOB non penso che ritorni, Facile Tv sembra che torni insieme alla novità Nessma Tv.

Intanto nel mux TIMB 1 ci sono 2 slot di QOOB, 2 slot di MTV 2 e 2 slot di Dahlia Promo.

Ma cosa aspettano a cambiare l'LCN del mux TIMB 1 che mi vanno in contrasto e anche a cancellare quei slot in più inutili di QOOB, MTV2 e Dahlia Promo? :eusa_wall:

Telecom aspetta a ratificare le posizioni nuove quando l'AgCom avrà dato l'ufficialità alla lista di DGTV, vale a dire non si sa :) un casotto.

E mya +1 all'853, mediashopping scomparso (ma si sapeva) adesso al 99 c'ho un "no name"...

Indietro
Alto Basso