• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restyling Mux DFree e Mediaset [19/11/09]

M. Daniele ha scritto:
Per non andare OT nel 3d dei due nuovi canali apro questo 3d per parlare sul resyling dei mux DFree e Mediaset previsto nella notte tra giovedì e venerdì.
quindi in pratica facendo un riepilogo succede che:
-sul 302 e sul 303 arrivano Premium Cinema Energy e Emotion
-Mya+1 passa su TIMB1
poi?
 
Se non ricambiano idea per la millesima volta

Direi

DFREE: joi, mya, steel, dc, premium cinema, premium cinema emotion, premium cinema energy, studio universal, joi+1

MUX 1 rimane com'è

Mediashopping rimane dov'è? Doveva andare sul mux 5...

joi+1 e mya +1 sul mux 5...
 
Ultima modifica:
mighty mom ha scritto:
quindi in pratica facendo un riepilogo succede che:
-sul 302 e sul 303 arrivano Premium Cinema Energy e Emotion
-Mya+1 passa su TIMB1
poi?
302 Emotion 303 Energy
Mya +1 non va più sul timb2 e sul mux 5 adesso va solo sul mux 5 in compagnia di joi +1...
 
M. Daniele ha scritto:
Infatti fino a giovedì cambieranno di nuovo idea sicuramente...:D
No, io non ce la faccio a seguire le loro menti diaboliche fino a giovedì...E' da perderci il cervello...:5eek:
 
mighty mom ha scritto:
mux 5????????
come fanno a mettere canali pay nei mux delle aree switch off???

Infatti a livello nazionale Joi+1 e Mia+1 andranno persi... e forse andrà perso uno degli HD... probabilmente Italia1 HD.
 
Telecom non avrà più canali Mediaset da quando ha trasmetto Mediashopping con quel bitrate... e siccome i canali Telecom stanno avendo problemi in moltissime zone di switch off... ciao ciao.... alla fine meglio così-
 
brunotto ha scritto:
Infatti a livello nazionale Joi+1 e Mia+1 andranno persi... e forse andrà perso uno degli HD... probabilmente Italia1 HD.

Se proprio andrà così allora non avrebbe alcun senso tenere Steel +1 a livello nazionale e Joi +1 e Mya +1 solo nelle aree all digital. O tutti o nessuno. ;)
 
Giovedì mattina una bella risintonizzazione. Nella notte di mercoledì verranno fatti tutti gli spostamenti e le aggiunte del caso.
 
Anakin83 ha scritto:
i canali Telecom stanno avendo problemi in moltissime zone di switch off... ciao ciao.... alla fine meglio così-

Per me di sicuro e per molti altri che non prendono DFREE... finalmente vedrò i quattro canali Gallery (Mya+1, Joi+1, STEEL+1 e Disney Channel+1).

Condivido al 100% la scelta di mediaset.
 
M. Daniele ha scritto:
Se proprio andrà così allora non avrebbe alcun senso tenere Steel +1 a livello nazionale

Seel+1 è guardato dallo stesso pubblico che guarda il calcio IMHO... ovverosia UOMINI... quindi oscurarlo non è un gran problema... e DA SOLO merita il pagamento della Gallery anche per chi non ha DFREE.... :icon_cool:
 
brunotto ha scritto:
Infatti a livello nazionale Joi+1 e Mia+1 andranno persi... e forse andrà perso uno degli HD... probabilmente Italia1 HD.
certo mediaset perderà un po' di clienti...non puoi togliere dei canali che la gente PAGA!
 
mighty mom ha scritto:
certo mediaset perderà un po' di clienti...non puoi togliere dei canali che la gente PAGA!
Toglie comunque dei +1, i canali rimangono tutti senza il rispettivo +1...

Comunque che Mediashopping sloggi pure lui nella aree switch off è rimasto...Purtroppo si aggiungono joi+1 e mya+1...

Poi domani ricambia tutto...:lol:
 
M. Daniele ha scritto:
Anch'io non vedo DFree ma se mettono solo nel mux 5 non li vedo lo stesso e non li vedrò almeno fino alla fine del 2010.

Mi spiace... però d'altra parte entro quest'anno tanta gente sarà nelle zone all-digital...

Probabilmente se Telecom fosse stata più professionale si poteva pure fare.... ma sono al risparmio e hanno una rete tenuta insieme con lo scotch... a suo tempo Ergastolano ci aveva fatto capire cosa ne pensano di Telecom...
 
Indietro
Alto Basso