Samsung LE22S86BD problema con digitale terrestre

al74de

Digital-Forum New User
Buona sera,
ho un televisore LCD Samsung LE22S86BD, mi fa ricerca dei canali in digitale terrestre, si vede tutto perfettamente ma quando la spengo e poi la riaccendo non si vede più nessun canale.Devo rifare tutta la ricerca dei canali.
La versione del software della TV è T-JSM22DEUC-1001, il firmware è
T-EMMA2DEUB-0104.
Mi potreste dire se è rotto il digitale terrestre o ci sono degli aggiornamenti da fare.

Grazie mille

Benvenuto

Di dove sei?

Per quel modello non c'è ancora disponibile il nuovo sw che risolve la cancellazione dei canali.

Provvisoriamente fai cosi.

Cancella tutti i canali e fai una ricerca manuale ,in modo da non avere più di 150-170 canali in lista

Dicci di dove sei che ti aiutiamo ;)

Ah allora rispondo io al posto di questo ragazzo che ha postato prima...
io sono di Roma, zona nomentana-talenti!
Cosa devo fare precisamente su questo LCD 22'? :))

Provvisoriamente per non perdere i canali quando si spenge,non si devono superare i 150-170 canali

Per Roma vai Qui

Cancella i canali e fai la sinto manuale ,solo sui Mux importanti ,come per esempio i Mux Rai ,Mediaset ,Rete A e Telecom.

Se non interessa Dahlia ,non memorizzare il ch 60 per esempio.

Se non mettete più di 150-170 canali ,non li perderete più spegnendo

Ciao a tutti e grazie dei suggerimenti (che ho utilizzato sbirciando prima dell'iscrizione... :eusa_whistle: )

Giusto per segnalare che ho lo stesso problema di Al74... Ho provato anche a chiamare il centro assistenza (prima di imbattermi in questo thread) ma è sempre occupato. In questi giorni ho provato a fare la scansione selezionando "Germania", ho fatto un reset dal menù (anche da quello avanzato ripartendo quindi dal "plug&play"), ho provato a verificare la disponibilità dell'upgrade dalla -1001 alla -1002 da MUX Mediaset 1 (comingsoon, mediashopping, premium menù) e 2, etc etc...

Attendiamo fiduciosi la nuova release!

Modello Samsung LE19R86WD
Software T-JSM22DEUC-1001
Firmware T-EMMA2DEUB-0104

p.s. Roma zona Montesacro

ERCOLINO ha scritto:
Provvisoriamente per non perdere i canali quando si spenge,non si devono superare i 150-170 canali

Per Roma vai Qui

Cancella i canali e fai la sinto manuale ,solo sui Mux importanti ,come per esempio i Mux Rai ,Mediaset ,Rete A e Telecom.

Se non interessa Dahlia ,non memorizzare il ch 60 per esempio.

Se non mettete più di 150-170 canali ,non li perderete più spegnendo

Proverò questa soluzione... ;)

Samsung Le32s86bd

Ciao a tutti, qualcuno sa' se nel modello in oggetto è possibile cambiare il Tuner del digitale terrestre ( incorporato) con uno ad alta definizione HD ??
Attualmente la TV soffre della perdita di canali, avete notizie quando si prevede l'aggiornamento software (attualmente è T-JSM22DEUC-1002 ) ??

grazie

Ultima modifica:
Faccio riferimento a questa "vecchia" discussione:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=65618&highlight=JSm22DEUC

Questo è il software di cui avrei bisogno (infatti nell'elenco c'è anche il mio modello) per fare l'upgrade alla versione -1002. Sapete se è ancora disponibile? E poi, altro dubbio, viene trasmesso OTA sono sul MUX Mediaset 1 o anche su Mux Mediaset con canali in chiaro (es il 2)? Grazie in anticipo

:icon_rolleyes:

Verrà messo OTA prossimamente.

Avviserò in quella discussione appena sarà pronto ;)

No non puoi cambiarlo.

Ci sono diverse discussione al riguardo ,controllate che versioni sw avete sulla tv ,in base a quella poso dirvi quando si aggiorna o se non si aggiorna.

Sempre gentilissimo, thanks

Per il momento ok con sintonizzazione manuale anche dopo riaccensione

problemi con TV samsung

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma ho anche io un problema uguale con una tv samsung (mi cancella tutte le volte tutti i canali) e avrei una domanda:
ma questo aggiornamento sarà in qualche modo "automatico" (non sò che vuol dire OTA) o bisognerà portare la tv in un centro accoglienza?
Grazie per la vostra risposta
L.

Benvenuto

OTA significa praticamente via antenna.

In base alla versione sw presente ed al modello ci sono le discussioni ufficiali in evidenza

Scusa Ercolino ma per questo modello le32b350 sono previsti aggiornamenti? Vale anche per questo modello il problema che non bisogna memorizzare più di 150-170 canali?

Per la serire B il sw è disponibile sul sito Samsung.

La serie B non ha il problema dei canali numerosi

Scusa Ercolino, ti faccio anche un'altra domanda.
Ho una CAM samsung per vedere la pay per view ma, sopratutto ultimamente il segnale va via spessissimo (anche 4/5 volte per film) e l'unica soluzione e spengere e riaccendere la tv..c'è qualcosa che posso fare o me la devo tenere così??
Grazie mille
L.

Ho Un Televisore Samsung Syncmaster T200hd Con Digitale Terrestre Incorporato. Il Software E T-tmzldeuc-1000
Quando Faccio La Registrazione Canali Mi Escono Tutti In Maniera Corretta Ma Quando Spengo E Riaccendo Il Televisore Mi Da Solo Alcuni Canali
Cosa Puo Essere Successo?????????
Cmq Sono Di Napoli

Benvenuto

Leggi Qui

E' un problema noto ,sintonizza solo i canali più importanti in modo da non superare i 150 canali

luks78 ha scritto:
Scusa Ercolino, ti faccio anche un'altra domanda.
Ho una CAM samsung per vedere la pay per view ma, sopratutto ultimamente il segnale va via spessissimo (anche 4/5 volte per film) e l'unica soluzione e spengere e riaccendere la tv..c'è qualcosa che posso fare o me la devo tenere così??
Grazie mille
L.

Mi era scappato il tuo post

Che versione sw ha la Cam?

Indietro
Alto Basso