DTT con modulatore RF

enrico6v6

Digital-Forum New User
Salve a tutti, c'è qualcuno che puo' indicarmi qualche modello di decoder interattivo e/o meglio ancora zapper con incorporato il modulatore UHF? Nella mia cerchia di conoscenze ho diverse persone che utilizano TV vecchi privi di scart (molte seconde case): so che alcuni modelli vecchi (nokia, telesystem, zapper Inno Hit e Schneider) ce l'avevano ma purtroppo non era riportato sulle scatole :crybaby2: , per cui non conoscendo i modelli attuali non so quanti e quali ce l'abbiano; i commessi dei negozi non lo sanno per cui non so quali comprare o consigliare. Qualcuno puo' aiutarmi? Enrico.

interessante
ma che qualcuno sappia l'ADB 2100t ha il modulatore RF ?
se si su che canale UHF trasmette ?

enrico6v6 ha scritto:
Salve a tutti, c'è qualcuno che puo' indicarmi qualche modello di decoder interattivo e/o meglio ancora zapper con incorporato il modulatore UHF? Nella mia cerchia di conoscenze ho diverse persone che utilizano TV vecchi privi di scart (molte seconde case): so che alcuni modelli vecchi (nokia, telesystem, zapper Inno Hit e Schneider) ce l'avevano ma purtroppo non era riportato sulle scatole :crybaby2: , per cui non conoscendo i modelli attuali non so quanti e quali ce l'abbiano; i commessi dei negozi non lo sanno per cui non so quali comprare o consigliare. Qualcuno puo' aiutarmi? Enrico.

Sono pochissimi i decoder con modulatore, si può ancora trovare su internet l'Hauppauge DEC2000-T prodotto dalla tedesca Technotrend che è uscito di produzione da qualche anno,è praticamente un tuner per pc esterno, ma che funziona anche stand alone su tv.

oppure questo:
http://www.gadgetblog.it/post/9562/...mecast-t3000-decoder-zapper-con-modulatore-rf

Una soluzione alternativa che permette di usare qualsiasi decoder è quella di acquistare un modulatore esterno,se ne trovano di tutti i prezzi dai 20 Euro in su, però oltre al decoder installi un altro apparecchio....

oppure collegare il decoder al vecchio VHS commutare il VCR su AUX, e vedere il DTT tramite esso in RF sul canale 36.

Indietro
Alto Basso