• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

canali in inglese

flycity

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
30 Giugno 2009
Messaggi
478
come è possibile ricevere i canali americani o inglesi via sat e attorno a quale prezzo si aggira un sistema motorizzato?
 
I canali Americani non si possono ricevere dall'Italia, per ricevere i canali Britannici a Roma ti serve una antenna di grosse dimensioni e ovviamente costa molto, al limite ti abboni a Sky UK che richiede parabole di dimensioni minori.
 
ed il decodere freesat è possibile comprarlo in Italia e ricevere i suoi canali con un' antenna di piccole dimensioni?
 
Il decoder freesat (non quello fornito da Sky UK) e' un semplice decoder fta e per ricevere quei canali serve un antenna di grosse dimensioni nel Lazio.
 
i canali americani NON trasmettono in Europa...puoi vedere film, telefilm e sport "americani" (anche in lingua originale) ovviamente più o meno su tutte le pay-tv europee (sky Italia compreso, of course)
i canali inglesi invece sono tutti sui sat a 28 gradi est e molti (dalla bbc ad itv alle altre commercial tv -ch4, five etc- + alcune tv di cinema -gli ex zone horror, zone thriller etc-) sono anche in chiaro...occhio che alcuni però (quelli sul sat astra 2d) necessitano di parabola molto grande (a meno che tu non viva in Piemonte/Lombardia occidentale)
per quanto riguarda l'impianto motorizzato dipende dalle tue esigenze...se sei in grado di installartelo da solo (e ti basta una padella relativamente piccola, diciamo 100cm) con poco più di 100/150 € tutto compreso te la cavi, altrimenti le spese cominciano a salire...(per impianti "da urlo" si possono arrivare a spendere fino a diverse migliaia di euretti...)
 
In realta sui 15° Ovest trasmette con una certa regolarità la NBC (USA)
e con continuità MSNBC (rete d'informazione della NBC).

Basta avere un ricevitore sat che sia in grado di sintonizzare i canali SCPC.

Inoltre, una parabola da 85 cm è sufficiente per la ricezione il più delle volte.
 
comunque io ho sky e si prende in inglese ad esempio bbc prime ha ottime cose, poi c'è la sezione delle news e le tv private dopo gli ottocento ho notato che contengono un po' di canali americani, oddio fanno un po' trishtess visto che sono più che altro televendita...
 
Indietro
Alto Basso