• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV Koper-Capodistria via satellite [16 est dal 20/08/2020]

maskuba ha scritto:
Comunque la qualità video fa veramente caggarre, io la ricevo in anaolgico ed è tutta una altra cosa.

Il bit rate del canale ha una media di 1.000!!!!
Veramenti pochi.
 
G++ ha scritto:
Sbagli,il monoscopio l'ho visto personalmente stamane ed erano all'incirca le 05.00,poi ho lasciato la tele per andare al lavoro.

Intendi sul satellite, vero? Beh, meglio così allora.
Siccome ieri sera tardi dopo la fine delle trasmissioni ad un certo punto il monoscopio è sparito e stamattina non c'era, ho pensato lo togliessero proprio, così come succede sul canale UHF 27.
Ho verificato ora sul satellite, ed il monoscopio è presente.
 
si trasmette film, sceneggiati, teatro e qualche serie di telefilm, anche se in questo momento stanno rivedendo tutti i palinsesti dovuti ai diritti per l'estero. Ci sono produzioni in arrivo come riportato dal quotidiano fiumano La voce del popolo. I cambiamenti sono previsti nel medio termine perche' stanno trattando con l'Italia per nuovi programmi e contenuti.
 
In sloveno sul sito www.Rtvslo.si, nei prossimi giorni sul sito della tv dove puoi accedere direttamente dal sito sloveno. Ogni mattina intorno alle 10.30 su Radio Capodistria ascoltabile anche via satellite.
 
miky80 ha scritto:
esatto quella degli sloveni ossia viaccess 2.3

grazie per la risposta.
Ottima notizia direi...


@G++
confermo ! Tuttora c'è il monoscopio TV KOPER in alto, CAPODISTRIA sotto e logo in altro a destra.
 
fano ha scritto:
Davvero un servizio interessante... me lo ero perso :D

Quindi sperano anche con il DTT di farsi vedere anche in Italia e Croazia
effettivamente ora con tutti i mux anche creati dalle tv locali che
spesso faticano a riempirli un canale per TV K-C possono trovarlo...
ora poi che il segnale é su HB é ancora piú facile creare dei relay :icon_wink:

Tra l'altro le tv locali potrebbero ritrasmetterne in teoria il palinsesto completo visto che c'é una legge probabilmente risalente agli anni '70 che permetteva, alle tv locali di ri-trasmettere il palinsesto integrale delle
tv estere :5eek:

Spero vivamente non facciano un palinsesto diverso da quello terrestre
per avere piú roba in chiaro... se no finisce che resta solo il tiggí...
codificate pure... tanto quella codifica é blanda non dá alcun fastidio :lol:

Ciao,
fano
@tv locali-estere: :D
Speriamo, allora, che arrivinoi altri canali europei via DTT (un pò divagante, ma interessante! :D)
 
latino62it ha scritto:
Ti posso confermare da fonte sicura che ci sono stati contatti per la ripetizione in digitale terrestre di Tv Capodistria in varie regioni d'Italia compresa la Sicilia.

Davvero?
E il risultato di queasti contatti qual é stato?

Ora col feed satellitare dovrebbe essere persino banale :D

Ciao,
fano
 
Ma non c'è qualcuno che riesce a postare il palinsesto?
 
Ora che era indispensabile vedere il palinsesto sul loro sito, c'è scritto "pagina in costruzione" :mad:
 
Quindi tanto sport,e mi va bene,ma non film e sceneggiati?
 
Zwobot ha scritto:
Viene distribuita dietro pagamento una tantum di 16 euro solo ai residenti in Slovenia, ai cittadini sloveni residenti all'estero, ed ai residenti in Carinzia e Friuli che ne facciano richiesta, così era almeno fino a tempo fa.

E a chi ci si deve rivolgere?
grazie
 
Koper-Capodistria...

Salve,ho letto che le trasmissioni via satellite di Capodistria sono iniziate a Settembre,ma...io il canale non lo trovo!!!Ho fatto la rcerca dei canali in chiaro con lo SkyBox,ma nella lista non lo vedo,come è segnato???
 
rukanetto ha scritto:
Salve,ho letto che le trasmissioni via satellite di Capodistria sono iniziate a Settembre,ma...io il canale non lo trovo!!!Ho fatto la rcerca dei canali in chiaro con lo SkyBox,ma nella lista non lo vedo,come è segnato???

TV K-C

Rileggiti tutti i post, grazie. E' la quarantesima volta che viene detto.
E comunque con lo SkyBox non lo vedi (chiedi al signor Murdock) :D
 
prana3139 ha scritto:
E a chi ci si deve rivolgere?
grazie

Alla RTV Slovenija, anche se la risposta sarebbe negativa.
Come ti ho detto, viene data solo o ai cittadini sloveni dovunque siano, o a chiunque risieda in Slovenia, Carinzia e Friuli, ma per questi due ultimi ho qualche dubbio. Tempo fa sul teletext della RTV Slovenija era scritto così, ma ora non più.
 
Indietro
Alto Basso