• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Autovox doppio sintonizz e registratore usb?!?

gug80

Digital-Forum New User
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
7
è un buon decoder l'autovox DGR29DT con doppio sintonizzatore (per registrarte e vedere in contemporanea..)e registratore su usb???

P.S.secondo voi registra pure su Hard disk esterno?( il commesso di experti mi ha detto di no...ma non ne sono convinto avete informazioni in merito??)
 
Ciao ,
l'ho comprato ieri per i miei genitori ...
Non so dirti per l'hard disk , non ho provato
sulla chiave registra senza problemi ( bada bene , ho fatto solo una decina di registrazioni ) , spegnendola quando e' in standby ( almeno cosi' mi sembra visto che la luce della chiave non lampeggia ). Cosa importante, non legge i divx ma solo mpeg2, per il resto il doppio tuner va che e' una meraviglia, puoi registrare 2 programmi contemporaneamente ( non ho provato se ti fa vedere un terzo contemporaneamente,come il mysky ) oppure puoi vedere un programma e registrarne un'altro , insomma per il poco che ho visto 40 euro li vale , peccato per i divx .
 
Anche io l'ho comprato ieri per accaparrarmelo prima che finissero(In un negozio Exepert sono finiti subito!) ma non l'ho ancora provato. L'unico tentennamento era per l'unica presa scart, cosa confermata anche dal commesso, ma sorpresa delle sorprese: all'apertura della scatole le prese scart erano 2!!! Da quello che dichiara il manuale sembra un piccolo mostro...(visto anche il prezzo)! Beh..vedremo nei prossimi giorni.

http://www.autovox.it/schedaarticolo.asp?idprodotto=630
 
Ultima modifica:
numerazione canali

ulysse ha scritto:
Anche io l'ho comprato ieri per accaparrarmelo prima che finissero(In un negozio Exepert sono finiti subito!) ma non l'ho ancora provato. L'unico tentennamento era per l'unica presa scart, cosa confermata anche dal commesso, ma sorpresa delle sorprese: all'apertura della scatole le prese scart erano 2!!! Da quello che dichiara il manuale sembra un piccolo mostro...(visto anche il prezzo)! Beh..vedremo nei prossimi giorni.

http://www.autovox.it/schedaarticolo.asp?idprodotto=630

Ciao!E' la prima volta che scrivo su questo forum.
Anch'io ho comprato questo decoder, non ho ancora provato la registrazione,ma sto impazzendo con l'ordinamento dei canali!:crybaby2:
Mi spiego meglio:se il decoder ha deciso che, ad esempio, il canale IRIS sta al numero 1057, io posso SPOSTARLO alla posizione 8, ma il numero del canale sarà sempre 1057!
Questo significa che premendo CH+ per scorrere i canali, lo trovo in ottava posizione, ma se voglio andare diretto su quel canale non devo digitare "8" ma "1057".Cosa molto scomoda :mad:
Sapete come si fa per modificare il "numero del canale"?
Vi prego aiutatemi! :crybaby2:

Grazie in anticipo a tutti!!! :D
 
Mi dispiace ,
non ci sono riuscito neanche io ...
appena tornero' dai miei ci riprovo
 
Visar ha scritto:
Mi dispiace ,
non ci sono riuscito neanche io ...
appena tornero' dai miei ci riprovo

Fammi sapere, sarebbe una GRAVE pecca di questo decoder che, per il resto, è ottimo!
Confido in te, spero ci riuscirai così mi fai sapere! ;)

GRAZIE! :D
 
maxdek ha scritto:
Mi spiego meglio:se il decoder ha deciso che, ad esempio, il canale IRIS sta al numero 1057, io posso SPOSTARLO alla posizione 8, ma il numero del canale sarà sempre 1057!
Questo significa che premendo CH+ per scorrere i canali, lo trovo in ottava posizione, ma se voglio andare diretto su quel canale non devo digitare "8" ma "1057".Cosa molto scomoda :mad:
Sapete come si fa per modificare il "numero del canale"?
Non ho l'Autovox, ma mi risulta che sia purtroppo un problema comune a molti ricevitori di diverse marche.
 
L_Rogue ha scritto:
A vista potrebbe essere un clone di questo:

http://www.marcopoloshop.it/Marcopo...ndname=DettaglioProdottoShop&cename=AUADEC651

Se ha un menù tipo quelli riportati qui:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1474912&postcount=48

Allora è posibile disattivare la numerazione automatica LCN e poi spostare i canali dove si vuole. Basta guardare nel menù sotto Impostazione->Impostazione A/V->LCN (opzione di solito non documentata sul manuale).

Potreste confermarmi se è davvero un clone?

Ciao, i menu che hai pubblicato sono identici al telesystem ts 6290 quindi immagino che i difetti che possono avere questi decoder sono gli stessi del telesystem...
 
Purtroppo no, perché misteriosamente alcuni nei Majestic/Audiola non si presentano.

Ho letto il thread sui Telesystem e mi sto chiedendo quale sia il loro fornitore hardware...
 
L_Rogue ha scritto:
Purtroppo no, perché misteriosamente alcuni nei Majestic/Audiola non si presentano.

Ho letto il thread sui Telesystem e mi sto chiedendo quale sia il loro fornitore hardware...

sì devo darti ragione, perchè osservando la foto dell'apparecchio visto dal retro, manca l'uscita digitale coassiale,cosa che i telesystem hanno, però il software è lo stesso,per quanto riguarda il loro fornitore è comunque più di uno (naturalmente cinese) perchè io ho sia un ts6280 che un ts6290 ma pur avendo le stesse dimensioni ed il coperchio del mobile uguale, non escono dalla stessa fabbrica....li ho aperti e la manifattura è diversa...
 
E' per questo che mi interessa sapere sempre le indicazioni delle date relative a manifattura hardware e software dei vari modelli di presunti cloni.

Per esempio, questo Autovox mi hanno detto essere proprio il fratello gemello del Dicra DT400PVR che ha il firmware del 13/07/2009.

I Majestic/Audiola dovrebbero avere hardware uguale, ma firmware di settembre.

Se sia meglio o peggio avere il software nuovo, non si sa, perché magari hanno messo pure nuovi bug. :D
 
L_Rogue ha scritto:
E' per questo che mi interessa sapere sempre le indicazioni delle date relative a manifattura hardware e software dei vari modelli di presunti cloni.

Per esempio, questo Autovox mi hanno detto essere proprio il fratello gemello del Dicra DT400PVR che ha il firmware del 13/07/2009.

I Majestic/Audiola dovrebbero avere hardware uguale, ma firmware di settembre.

Se sia meglio o peggio avere il software nuovo, non si sa, perché magari hanno messo pure nuovi bug. :D

Questa sera provvederò a controllore la data dei firmware dei miei ts, ma a memoria mi sembra che si tratti proprio del 13/07/2009,

per quanto riguarda il dicra mi pare che non sia più in catalogo almeno così sembra dal sito ufficiale, devo inoltre dire che esteticamente l'autovox è nettamente superiore al fratellino gemello, e poi lo si riesce a reperire anche a prezzo minore 39 Euro contro i 49,90 del Dicra quindi a parità di prestazioni....
 
Sull'estetica stavo proprio facendo la stessa considerazione nel thread sui Majestic. Dovrei prenderne un po' e se mi confermate le date, quasi quasi prendo gli Autovox
 
Ma le prese scart dell' autovox DGR29DT quante sono? C'è chi dice 1 sola,chi 2..mah!
Se qualcuno lo ha già acquistato,potrebbe postare le foto fronte-retro + telecomando? Grazie :)
 
Come già detto in un precedente post ho acquistato questo DTT prima di Natale. Vi sembrerà strano ma per mancanza assoluta di tempo non ho ancora provato tutte le sue funzionalità inclusa la registrazione. Comunque per quanto riguarda la memorizzazione personale dei canali confermo che bisogna disattivare la funzione LCN per non avere inconvenienti, almeno questo è quello che ho sperimentato con un Telesystem che ha egual menù. Per le prese scart, il commesso del negozio Unieuro mi aveva detto che ne aveva una, ed anche per questo ero indeciso nel comprarlo, ma all'apertura dello scatolo...MIRACOLO! Le scart sono 2!!!
Il telecomando è davvero piacevole nel design e nelle dimensioni, è piccolo, ultrasottile e leggerissimo in quanto è alimentato da una pila al litio, tipo quella degli orologi. Per ora questo è tutto. Ciao
 
azp ha scritto:
Ma le prese scart dell' autovox DGR29DT quante sono? C'è chi dice 1 sola,chi 2..mah!
Se qualcuno lo ha già acquistato,potrebbe postare le foto fronte-retro + telecomando? Grazie :)

duuueeeeee :D
 
Mi si verifica questo problema...se registro in modalia ts tutto bene pero appena cancello il file registrato non mi registra piu in ts ma in ps...preciso che quando tento la seconda registrazione,in ts,compare sia la scritta rec ed il contatore dei minuti in registrazione va avanti tranquillamente mentre la chiavetta,lexar 16gb,non lampeggia e come detto non trovo il file registrato
Che diablo e successo!?!
 
Indietro
Alto Basso