Problemi di ricezione premium calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sky82

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo su questo forum e avrei bisogno del vostro aiuto per un problema di ricezione. Io abito a Milano (zona Inganni) e da due giorni non ricevo più i canali di premium calcio. Per meglio dire li ricevo ma non mi appare nulla perchè il segnale non appare buono. Per di più ieri sera dopo aver provato a risintonizzare il decoder sono spariti tutti i canali premium calcio,fantasy e steel +1.
Non era mai accaduto prima,per cui volevo sapere se qualcuno ha vissuto o sta vivendo situazioni simili e se, chiamando il call center di mediaset premium è possibile avere risposte esaurienti.

Grazie del vostro aiuto

Benvenuto.

hai controllato la potenza e qualità di ricezione? gli altri mux come li ricevi?

Sky82 io abito a Cagliari e ho il tuo stesso problema con solo quel mux Mediaset 1:ho il 34% di segnale, ma di qualità 0%, quindi se vedo qualcosa lo vedo a scatti :eusa_wall: , mentre tutto il resto è perfetto....:crybaby2:

Non credo proprio che il call center di Mediaset Premium sia capace di risolvere un qualsiasi problema :eusa_naughty: .

m iaggiungo puire io..oggi per la prima volta anche io ho disturbi sul segnale in quanto basso... ma solo sul calcio... ogni tanto squadretta.... penso a questo punto sia un problema di mediaset...

Ragazzi ho chiamato 7 volte Mediaset (al loro numero a pagamento) per avere info su queste problematiche. Nel frattempo sono venuti giù anche i canali gallery e nessuno di questi tecninci mediaset che sapesse dirmi il perchè. Hanno solo detto che a Milano stanno riscontrando dei problemi.
Non so proprio cosa fare

Ragazzi ho chiamato 7 volte Mediaset (al loro numero a pagamento) per avere info su queste problematiche. Nel frattempo sono venuti giù anche i canali gallery e nessuno di questi tecninci mediaset che sapesse dirmi il perchè. Hanno solo detto che a Milano stanno riscontrando dei problemi.
Non so proprio cosa fare

io invece abtio alatina e la situazione si è stabilizzata.ora c'è anche più segnale..speriamo continui così..e premetto che c'è brutto tempo...se cmq stà facendo forte temporale potrebbe esseere quello il problema....

ecco,h oparlato..il segnale è aumentato ma cmq ogni tanto squadretta...che mediaset faccia qualcosa altrimenti passo a sky :D

Fra77 sei di LT, giusto? E' dallo switch off che Premium Calcio si vede una schifezza; secondo me hanno cambiato canale e diminuito la potenza. Le partite in HD sono un miscuglio di coriandoli...
:mad: :mad:

confermo anche io napoli centro

c'e un indirizzo email dove segnalare la cosa?e sopratutto ci spetta qualche risarcimento a causa di questo disservizio?

agostino82 ha scritto:
confermo anche io napoli centro

c'e un indirizzo email dove segnalare la cosa?e sopratutto ci spetta qualche risarcimento a causa di questo disservizio?

nessuno??

agostino82 ha scritto:

Secondo te ti risarciscono perché ogni 5 minuti hai 10 secondi che che non vedi? :lol: :lol: :lol:

Anch`io ho problemi (a Bolzano). Per due anni segnale perfetto, da qualche settimana salta ogni 5-10 minuti (solo durante le partite).

mdesortis ha scritto:
Fra77 sei di LT, giusto? E' dallo switch off che Premium Calcio si vede una schifezza; secondo me hanno cambiato canale e diminuito la potenza. Le partite in HD sono un miscuglio di coriandoli...
:mad: :mad:

si latina scalo,ma dovrei ricevere meglio...cmq domenica scorsa no h oavuto di questi problemi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso