Ufficiale: i mondiali in sudafrica sul pacchetto calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sasa69

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
ufficiale: i mondiali in sudafrica sul pacchetto calcio

lo ha ripetuto 200 volte:D :D caressa durante la diretta tv sorteggio dei gironi di qualificazione dei mondiali

quindi se c'erano perplessità se i mondiali andassero su sport o calcio stasera si è avuta la conferma

ps. non so se è stata postata la notizia nel qual caso mi scuso anticipatamente

beh ma che cavolata però...a mio cognato stavo per far tenere il pacchetto sport (al figlio piacciono i motori), tanto dico poi i mondiali li fanno lì....che diamine gli faccio tenere il pacchetto calcio del quale non gli frega niente solo per i mondiali di giugno ?
Lui è il classico tipo a cui non piace il calcio a parte i mondiali...vedi che fesseria va

sasa69 ha scritto:
ufficiale: i mondiali in sudafrica sul pacchetto calcio

lo ha ripetuto 200 volte:D :D caressa durante la diretta tv sorteggio dei gironi di qualificazione dei mondiali

quindi se c'erano perplessità se i mondiali andassero su sport o calcio stasera si è avuta la conferma

ps. non so se è stata postata la notizia nel qual caso mi scuso anticipatamente
già postata me nel topic mondiali ma cmq fa bene a se un topic;)

quindi tutto uguale al 2006 chi ha lo sport non vedrà un tubo al massimo le partite dell' italia (come tutti gli abbonati sky)??

ma hanno parlato di un ticket mondiale come 4 anni fa??

Ma allora il ticket grandi eventi su sky.it proposto a 69 euro per gli abbonati calcio Sky cosa comprende se i mondiali sono gia' compresi ?

match che un lavoratore diurno si perde

Credo di fare cosa gradita a chi come me è in dubbio se acquistare il ticket mondiali, segnalando i match che un qualsiasi lavoratore diurno si perderà poichè al lavoro.

Ecco la lista:

1 11/06 16:00 South Africa - Mexico
33 22/06 16:00 Mexico - Uruguay
34 22/06 16:00 France - South Africa
19 17/06 16:00 Greece - Nigeria
20 17/06 13:30 Argentina - Korea Republic
22 18/06 16:00 Slovenia - USA
37 23/06 16:00 Slovenia - England
38 23/06 16:00 USA - Algeria
21 18/06 13:30 Germany - Serbia
9 14/06 13:30 Netherlands - Denmark
10 14/06 16:00 Japan - Cameroon
12 15/06 13:30 New Zealand - Slovakia
13 15/06 16:00 Côte d'Ivoire - Portugal
45 25/06 16:00 Portugal - Brazil
46 25/06 16:00 Korea DPR - Côte d'Ivoire
15 16/06 13:30 Honduras - Chile
16 16/06 16:00 Spain - Switzerland
31 21/06 16:00 Chile - Switzerland

Inoltre:

2 Ottavi di finale : 1F - 2E ore 16 e [53] 1E - 2F ore 16

e 1 Quarto di finale : 5 – 7 ore 16

In totale 21 match su 64 ;) pari ad un terzo del costo pacchetto

nota: in grassetto i big match

I orari dei mondiali potranno subire una modifica entro la giornata di oggi, per motivi televisivi in tutto il mondo. Quindi quella lista è solo ufficiosa.

E' poi ti sei dimenticato delle ultime due gare dlel'Italia previste per le 16.00

dado88 ha scritto:
I orari dei mondiali potranno subire una modifica entro la giornata di oggi, per motivi televisivi in tutto il mondo. Quindi quella lista è solo ufficiosa

No no. Sbagli. è la lista ufficiale.. Perchè i cambiamenti che dici tu sono stati già apportati. Visto che era entro la mezzanotte di ieri ;)

dado88 ha scritto:
E' poi ti sei dimenticato delle ultime due gare dlel'Italia previste per le 16.00

Beh x l'Italia è ovvio che uno si prende due ore di permesso x quel giorno (visto che la partita è una sola, l'altra la giocano di domenica alle 16)

luchinho ha scritto:
No no. Sbagli. è la lista ufficiale.. Perchè i cambiamenti che dici tu sono stati già apportati. Visto che era entro la mezzanotte di ieri ;)
Nella giornata di oggi, c'e' pure scritto nel sito della FiFA

luchinho ha scritto:
veramente hanno detto entro le 12 di oggi, più di una volta ;)

La lista è ufficiale ora.

A proposito: due spostamenti d'orario hanno riguardato la Corea del Sud, che ha visto le sue partite anticipate alle 13.30 (pieno prime time coreano). Che strano... qual è il main sponsor dei mondiali? Una casa automobilistica che viene proprio da lì? :D

Ultima modifica:
cmq io dico sempre che le prtite che vano sula rai sranno visibili ha tuti poi lo spot di agosto bha;)

luchinho ha scritto:
Credo di fare cosa gradita a chi come me è in dubbio se acquistare il ticket mondiali, segnalando i match che un qualsiasi lavoratore diurno si perderà poichè al lavoro.

Ecco la lista:

Per questo ho preso il MySKy... ;)

pack calcio

tornando al primo post....caressa ripeteva che per ora i mondiali sicuramente nel pack calcio...quindi la speranza è l'ultima a morire......;)

andranno anche sul pacchetto sport statene certi,sul pacchetto calcio ci saranno in esclusiva ad es Honduras-Chile o Japan-Camerun ma il meglio và anche sullo sport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso