Buon Natale e buon anno a tutto il forum, ma in particolare a
ERCOLINO: il grande capo che dovrebbe essere fatto santo subito, sia per il servizio che dà... sia per la pazienza che ha.
Ogni tanto punisce qualcuno.... cosa volete che sia; mi fa sembrare più giovane... con il maestro che mi sgrida.
GIOSCO: ultimamente è po' arrabbiato con me perché il sondaggiotoriale, ruba un po' di interesse al Venerditoriale; non avere paura, sei giovane avrai modo di crescere... e comunque devi prendertela con il
Che... è lui che mi ha ingaggiato.
AG-BRASC: persona eccezionale, ora neo moderatore; mai sopra le righe; l'ho conosciuto per una storia del tutto estranea agli abituali argomenti del forum, la storia della cagnetta Penny.
Non la dimenticherò mai
cheguevara63: il "tenero" che vuole fare il duro prendendo un nick rivoluzionario

, il simpaticone che vuol fare l'antipatico usando lo stesso nick... e non c'è verso di farglielo capire; non farebbe male a una mosca... ogni tanto cerca di fare battute antipatiche col risultato di farmi morire dal ridere.
advanced85: lui probabilmente non ci terrebbe a fare l'antipatico, ma ormai si è fatto una certa reputazione e allora perché dovrebbe deludere i suoi fans? Ecco allora che il poveretto si dà da fare; però chi lo conosce bene nota che si sforza... che ormai è a corto di fiato.
Per fortuna che, con o senza ban, andrà a ricaricarsi con qualche giorno di vacanza.
dado88: lui dice che ha la ragazza, ma io continuo ad avere dei dubbi; potrebbe essere quella tale NBA, la studentessa americana con cui va quasi tutte le notti... o forse la Juve, che però, gliel'ho già detto è troppo vecchiotta per lui; l'altra sera comunque mi dicono ci sia stato un grosso littigio... per una delusione con una lega... a meno che il suo amore non sia il rugby; io spero sia solo un amico

, ma sono aperto per cui nel caso che... non mi scandalizzo
dki: il nostro giovanissimo amico ha attraversato giorni terribili, che avrebbe senz'altro volentieri evitato, ma ha dimostrato una maturità che pochi alla sua età hanno al giorno d'oggi; che il 2010 ti porti felicità e serenità.
TVmania: sì faccio gli auguri anche a lei!!! perché non dovrei?? A Natale bisogna essere buoni... così almeno da uno gli auguri li riceverà.
Potrei continuare quasi all'infinto, ma rischierei sempre di dimenticare qualcuno che invece meriterebbe pure lui... il mio particolare demenziale augurio; pertanto mi fermo dopo i magnifici 8.
Gli altri non se ne abbiano a male, li unisco, simpatici e antipatici in un unico grande abbraccio.