I canali Premium Gallery festeggiano il Natale adattando il palinsesto

Supernino

Digital-Forum Friend
Il 24 e 25 dicembre Joi dedica il palinsesto alla festività Natalizia!

Venerdì 24 e sabato 25 dicembre alle 11.30 in prima tv: H2O: The Movie

Venerdì 24 alle 19.30 sarà trasmesso il film Ricomincio da Natale; alle 21.00 Una giornata davvero speciale; alle 22.30 in prima tv Joyeux Noel, una verità dimenticata dalla storia; alle 00.30 Una lunga domenica di passioni

Sabato 25 alle 16.30 andrà in onda Il miracolo di Natale di Jonathan Toomey; alle 19.30 Un Babbo Natale di gran classe; alle 21.00 in prima tv Together Again For The First Time; alle 00.30 Francesco giullare di Dio, di Rossellini

La vigilia di Natale anche Mya mette in palinsesto 2 prime tv: alle 18.20 andrà in onda Mrs. Clause e alle 21.00 Hipsters, che sarà replicato il pomeriggio successivo.

Steel invece la sera di Natale trasmetterà in prima serata un classico della fantascienza: The Black Hole - Il buco nero, di Gery Nelson.

Su Premium Cinema la vigilia di Natale in prima serata andrà in onda Oliver Twist e a seguire in prima tv il film d'animazione Piccolo Grande Eroe. La sera del 25 dicembre alle 21.00 sarà proposto un film tipicamente natalizio in prima tv: Fred Claus - Un fratello sotto l'albero.

Premium Cinema Emotion invece nella prima serata di Natale ripropone il classico The Family Man, mentre Premium Cinema Energy proporrà Le crociare, di R. Scott. Sempre su Premium Cinema Energy inoltre segnaliamo la vigilia di Natale il film in prima tv Dennis la minaccia a Natale.

Su Studio Universal invece segnaliamo nel pomeriggio del 25 dicembre: Festa in casa Muppet, in onda alle 18.40, preceduto dal film La piccola principessa (17.00) e Banjo The Woodpile Cat (16.30).

13315806.gif

Ultima modifica:
Sono curioso di sapere più info sul palinsesto di Joi visto che non si sa molto. ;)

Seguirò senza dubbio H20:The Movie su Joi , su Mya mi interessa MR.Claus , ma sicuramente mi ridurrò a rivedere Oliver Twist che è uno dei film più belli mai realizzati!! Mi fa piacere che mandino in onda Joyeux Noel anche perchè me l'ha fatto vedere la mia prof di francese e devo ammettere che è stato molto molto toccante!!

Fanta-Boy ha scritto:
Io intendo il palinsesto giornaliero 24 su 24. ;)
per quello o aspetti che lo mettano la settimana prima circa sul sito di mediaset o ti compri una rivista mensile o settimanale di programmi tv...;)

Indietro
Alto Basso